russurrogate.com

epidurale sì o no?

ashley

Re: epidurale sì o no?

Messaggio da ashley »

preferirei farmi 3 giorni di travaglio piuttosto che rischiare di lacerarmi fino alle orecchie con tutti gli annessi e connessi fisici e psicologici che questo comporta.
miosogno

Messaggio da miosogno »

Ma questa ideea di lacerarti per via dell epidurale è completamente di fuori, prima di tutto ci sono il medico e le ostetriche che valutano la situazione. Se considerano che c'è bisogno prima di lacerarti ti fanno L'episiotomia.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Meglio un taglio che la lacerazione, che comunque te lo possono fare anche se non hai fatto l'epidurale.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

ho fatto il colloquio solo per nn escludermi quella possibilità essendo alla prima gravidanza, non potevo immaginare i dolori.
di base devo ammettere che ho affrontato l'idea del parto con molta tranquillità...nn ero assolutamente terrorizzata del momento...nn ci pensavo minimamente...e nemmeno il momento giusto ci pensavo...
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

ho sempre pensato da quando ho scoperto di essere incinta...bah...hanno partorito tutti...ce la farò pure io!!!
madreterra

Messaggio da madreterra »

ho affrontato il parto con molta naturalezza...e la testa che comanda tutto e infatti se ripenso all'esperienza, la ricordo con il sorriso perchè affrontata con positività...ascoltavo le ostetriche e basta!
topa

Messaggio da topa »

io ti consiglio cmq di fare colloquio nel caso arrivi a quel momento terrorizzata...ma ce la puoi far benissimo da sola!!!
swimma

Messaggio da swimma »

L'episiotomia non è la stessa cosa di un perineo integro.
Gina

Messaggio da Gina »

Che c'entra l'epidurale con fare o no l'episiotomia? Non puoi scegliere , purtroppo nemmeno io non volevo l'episiotomia ma c'è stato bisogno, l'hanno fatta, sono tornata come prima e pace .
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Comunque fare o no l'epidurale e la tua scelta ma fare l'episiotomia o lacerarti non è la tua scelta.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”