russurrogate.com

laparoscopia

jenna77

Re: laparoscopia

Messaggio da jenna77 »

Io ho fatto la cromosalpincografia, che è il controllo delle tube in un intervento in laparoscopia(ovviame nte per me è stato scelto questo perchè dovevo togliere anche un fibroma ed una ciste!) Cmq ti iniettano un liquido azzurro e tramite un monitor controllano il percorso all'interno delle tube! Io ne avevo una chiusa e l'altra aperta poco e durante l'operazione me le hanno aperte di nuovo!
La ginecologa cmq mi ha detto che se non avessi avuto gli altri problemi era un controllo che si poteva fare tranquillamente in ambulatorio!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Ciao, io ho fatto l'isterosalpingografшa. Dura più o meno 10 minuti, è fastidiosa per 5 secondi, ma niente di non sopportabile! In bocca al lupo!
manucor

Messaggio da manucor »

anche a me la gine ha prescritto l'esame batteriologico prima!.!pensa che quando me l'ha detto mi sono scese le lacrime!!!l'unico essame da fare è questo!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

il mio gine, dopo l'isterosalpingograf ia mi ha messo in lista per l'opererazione di cromosalpingografia dato che una tuba è risultata chiusa all'ist metre sul'altra ha qualche dubbio... dovrei operarmi prima o poi e ho davvero molta paura... non ho mai fatto l'anestesia totale e chissà se l'intervento sarà risolutivo! tu quanto tempo fa l'hai fatta? è stato brutto? ti sei rimessa velocemente? ho sentito dire che le tube si possono richiudere... cosa dice la tua gine in proposito???? grazie
annina

Messaggio da annina »

ciao, ho letto che un esame per vedere se le tube sono aperte o chiuse, e un itervento un po fastidiodo e un po doloroso ma suportabile.. nel utero ti inseriscono un liquido che penetra nelle tube, queto liquido si vede a raggi x quindi di diranno subito se sono apere o chiusi. in qualche caso se sono chiusi in un punto la la aprano. non ti preoccupare vegrai che andra bene, almeno saprai se e un prob al livello delle tube o no.. ti abbraccio
balena

Messaggio da balena »

Ragazze ke tristezza!!!NN mi hanno detto niente di +,quando vai negli ospedali pubblici,si sa.....Adesso devo aspettare l'esito fra 10 gg e poi portarlo dalla gine,anke lei pubblica,ke sicuramente nn mi dara' soddisfazione.
birba

Messaggio da birba »

se tutto il resto funziona si rimane incinta anche con una sola tuba. Le tube aspirano così bene che la tuba di sinistra è in grado di aspirare l'ovulo anche se ad ovulare è stata l'ovaia di destra. Vedrai che te lo dirà anche la ginecologa.
robbyio

Messaggio da robbyio »

io sono nella tua stessa situazione e il mio ginecologo mi ha detto serafico:"se le tube sono chiuse gli ovociti non passano",ma a me si aggiuge un problema di mio marito.
giorgia

Messaggio da giorgia »

quello che ti posso dire io è di nn disperarti. una tuba chiusa nn è grave. tranquilla. io ne ho una sola e ho anche l'utero retroverso e lorenzo è arrivato al primo tentativo. cerca di essere positiva anche se immagno possa essere difficile o?
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Si è vero è difficilissimo essere positiva in questo momento.il fatto è ke,c'era la probabilita' di non riuscire a rimanere incinta a causa dei medicinali ke prende mio marito,e adesso arriva anke questo duro colpo!!!
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”