russurrogate.com

Non mi fanno adottare

lolli

Re: Non mi fanno adottare

Messaggio da lolli »

dolivia ha scritto:Lo spero tanto, ma sai che stress. Gia' difficile la situazione, poi ci si mette pure la paura :o
Dolivia invece per l'adozione, ti sei poi informata?
lolli

Messaggio da lolli »

dolivia ha scritto: Vogliamo fermarsi 1-2 giorni anche noi, ma non sara' per questa volta.
A questo punto vi conviene trattenervi e visitare la città quando la mamma sarà prossima al parto, li dovrete trattenervi almeno un mese, quindi avrete tempo sufficiente per visitare la città.
Vi hanno spiegato come funziona con l'allattamento?
dolivia

Messaggio da dolivia »

lolli ha scritto:
dolivia ha scritto:Lo spero tanto, ma sai che stress. Gia' difficile la situazione, poi ci si mette pure la paura :o
Ciao lolli, leggi il primo messaggio di qusto post, l'ho creato apposta perche non mi e' possiibile adottare..
dolivia

Messaggio da dolivia »

lolli ha scritto:
dolivia ha scritto: Vogliamo fermarsi 1-2 giorni anche noi, ma non sara' per questa volta.
A questo punto vi conviene trattenervi e visitare la città quando la mamma sarà prossima al parto, li dovrete trattenervi almeno un mese, quindi avrete tempo sufficiente per visitare la città.
Ciao, guarda, per me e' ancora presto per parlare di allattamento, poi ho visto sul forum un post dove si parla di questo argomento.
Sicuramente ci tratterremo quando la mamma sarà prossima al parto, perche la clincia vule che arriviamo un mese prima..
lolli

Messaggio da lolli »

dolivia ha scritto:
lolli ha scritto:
Ciao lolli, leggi il primo messaggio di qusto post, l'ho creato apposta perche non mi e' possiibile adottare..
è una domanda che ho fatto per curiosità , proprio perchè leggevo i tuoi post precedenti e vedevo che cercavi info... giusto per!
lolli

Messaggio da lolli »

dolivia ha scritto:
lolli ha scritto:
Ciao, guarda, per me e' ancora presto per parlare di allattamento, poi ho visto sul forum un post dove si parla di questo argomento.
Sicuramente ci tratterremo quando la mamma sarà prossima al parto, perche la clincia vule che arriviamo un mese prima..
So che è ancora presto, ma sto cercando di fare una full immersion nel mondo della maternità. Ho comprato già qualche libro (oramai sono fuori allenamento) e soprattutto vorrei che anche mio marito sia preparato
yeappi

Messaggio da yeappi »

dolivia ha scritto: Ciao yeappi, io ho la visita il lunedi prossimo!
Dolivia, come va? sei partita? sei ancora a Kiev? un saluto e facci sapere
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto: So che è ancora presto, ma sto cercando di fare una full immersion nel mondo della maternità. Ho comprato già qualche libro (oramai sono fuori allenamento) e soprattutto vorrei che anche mio marito sia preparato
Lolli, anche se libri e consigli possono essere utili, poi vedrai che tutto ti verrà naturale! Io sto facendo pratica con i nipotini, che mi danno una gioia cosi grande e Lorenzo, il piu grande, quando gli dico che forse avrà un cuginetto è cosi contento...l'altra sera mi ha detto proprio cosi : zia, ma se devi avere un figlioletto, per favore dici alla cicogna che te lo porta femminuccia! - ma che tesoro :lol:
dolivia

Messaggio da dolivia »

yeappi ha scritto:
dolivia ha scritto: Ciao yeappi, io ho la visita il lunedi prossimo!
Dolivia, come va? sei partita? sei ancora a Kiev? un saluto e facci sapere
Sono ancora in italia, la visita' il lunedi prox!
lolli

Messaggio da lolli »

Ragazze sono stata informata che fine aprile ci sarà pik up e transfer. Mio marito dovrà salire e ha l'ansia di andarci da solo :lol:
Rispondi

Torna a “Adozione”