russurrogate.com

Genitori, suoceri, amici, colleghi...& PMA

nocciolinarosa

Re: Genitori, suoceri, amici, colleghi...& PMA

Messaggio da nocciolinarosa »

in questo percorso ci siamo noi, il resto è un corollario che può aiutare e sostenere, come essere inutile o addirittura dannoso.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

A volte il supporto si trova in un parente, a volte in un amico,a volte da un collega, a volte da un quasi estraneo...
La nostra fortuna forse è che tutto ciò ci fortifica come coppie, perché credo che se tra vent'anni ci sentiremo ancora, potremo raccontare di come ci sia ancora tanto amore tra noi e i nostri mariti. Affrontare questo percorso ti dà di più!
barva

Messaggio da barva »

purtroppo abbiamo capito e sperimentato che chi non vive queste situazioni non può capire.
annaste

Messaggio da annaste »

c'è chi ci prova, ti sta vicino, non giudica, ti incoraggia e ti sostiene, come c'è chi invece è ottuso e non si fa mancare frasette fatte e stupide (come se ad un cieco io dicessi GUARDA che è evidente.... Ma guarda cosa che non vede nulla!!!!) e ci fa ancora più rabbia se quelle frasi arrivano da persone che ci conoscono.
aladadi

Messaggio da aladadi »

Ma è così e non si può fare molto... Ci fortifichiamo e su certe cose riusciamo anche a farci due risate su. Piangiamo, siamo addolorata, ma credo che la svolta sia quando riusciamo in qualche modo a riderci su, a prenderci un po' in giro...
marcela

Messaggio da marcela »

Noi lo abbiamo detto solo a mio fratello (che sta dall'altra parte del mondo ed è un modo per sentirlo parte della mia vita nonostante la lontananza). Per il resto nessun altro.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Siamo io e il mio compagno.
kalyna

Messaggio da kalyna »

fino ad oggi nonostante la mia depressione non abbiamo detto niente a nessuno,ma questo fine settimana comunicheremo ai nostri genitori il tutto
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

io mi ritengo molto fortunata..ho una sorella che adoro e che mi adora e dei genitori fantastici che mi supportano anche se con loro non parlo molto...mio padre è medico quindi diciamo che è lui che mi ha curata dall'inizio quindi l'ha saputo prima lui di me, mia sorella è la mia metà e non potrei stare senza di lei...i miei suoceri invece non sanno niente...sanno che abbiamo difficoltà ma non sanno cosa facciamo (figuriamoci se gli dico dell'eterologa), lo sa qualcuno a lavoro(date le assenze) e qualche mia amica speciale che mi supporta in ogni modo. Diciamo che ho scelto bene a chi dirlo perchè già il percorso è complicato figuriamoci se bisogna avere a che fare coi cretini.
Anche a me capita che dicono "e voi?" e io "prima o poi.." e spero di troncare...
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Speriamo di riuscire ad essere genitori...solo questo
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”