russurrogate.com

laparoscopia

sferata

Re: laparoscopia

Messaggio da sferata »

So che e' soggettivo, ma la maggior parte delle ragazze che l'han fatta dice che è stata dolorosa...
alexia

Messaggio da alexia »

Sapete darmi un idea del costo??
grazie a tutte.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

dunque questo stesso esame l'ho fatto a giugno, anche io tramite ospedale e previa prenotazione ovviamente: la sera prima ho fatto un clisterino secondo le istruzioni che loro mi avevano dato....non ti dico l'ansia e l'agitazione durante l'attesa....per fortuna poi è andato tutto bene....certo un pò di doloretti li sentirai, ma se riesci a restare rilassata di sicuro andrà meglio sia perchè agevoli il passaggio del liquido e sia perchè in questo modo avverti meno dolore di sicuro...l'esame comunque mi è costato all'incirca 36,00 euro mi pare....ti faccio tanti in bocca al lupo e se hai bisogno mi trovi qui....baci!!!!!!!!! !!!!!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Sì è quella che si fa con eco ed iniez. di soluz. fisiologica, e dovrebbe essere meno invasiva (niente raggi x ma eco) e prob. meno fastidiosa... è vero, costa, ma preferisco non ocmprarmi vestiti x 2 mesi o anche di +... che ne dite? Il problem è che il mio gine mi ha detto che nn è altrettanto precisa nell'individuare eventuali "tappi"!
Non l'ha mai fatta NESSUNA????????????? ?????
annaco

Messaggio da annaco »

Io ho fatto l'iserosalpingografi a e credetemi non ho sentito nulla anzi quando mi hanno detto signora abbiamo finito mi son detta allora il male viene dopo e invece niente a me avevano consigliato di prendere due buscopan prima della visita e hanno fatto effetto dalla visita era risultata una tuba chiusa ma la mia gine mi ha detto che poteva essere uno spasmo al momento della visita
ashley

Messaggio da ashley »

UNa domandina...le due pastiglie di buscopan quanto tempo prima dell'esame bisogna prenderle?
rokkina

Messaggio da rokkina »

purtroppo ..ne risolvi uno e ne spunta fuori un altro....
ho fatto il controllo dalla gine del mio paese e dall'ecografia risulta una nuova formazione di quasi 5 cm!!!
all'inizio ha pensato ad una nuova ciste ovarica,,,,inutile dirvi il panico....poi invece sembra riguardare la tuba sx che sembra dilatata e non funzionante....bho.. ..ho timore di dover affrontare un altro intervento a distanza di un mese e mezzo!!!
in ogni caso aspetto di fare il controllo col dott che mi ha operato....vi abbraccio
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Hai ragione, ne risolvi uno e ne spunta fuori un altro! Cosa possiamo farci? Ci rimbocchiamo le maniche e affrontiamo il nuovo problema. ;)
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

la ginecologa mi ha consigliato di fare un esame (ora non ricordo il nome) per controllare le tube.Mi ha spiegato a grandi linee in cosa consiste ma...qualcuna di voi l'ha già fatto??? grazie in anticipo!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

l'isteroscopia serve a vedere se le tube sono libere...
l'ho fatto anke io 2 anni fà xkè avevo problemi di ciclo...lo feci all'ospedale ,è una perlustrazione dell'utero dall'interno,potrebb e darti un pò fastidio,a me sinceramente no,...stai tranquilla nn ti troveranno niente ...in bocca al lupo e fammi sapere com'è andata....baci...
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”