terrorizzato, perche dice che andiamo in un paese sconosciuto, a fare una cosa illegale che ci costa un botto di soldi..E' molto preoccupato.yeappi ha scritto:Mio marito è stato molto piu tranquillo di me, anzi mi incoraggia molto. Per cosa è terrorizzato tuo marito?dolivia ha scritto:Ho capito, E il tuo marito? Il mio e' terrorizzato da fatto di dover fare questa visita

Non mi fanno adottare
Re: Non mi fanno adottare
ma non ti preoccupare, che sarai anestetizzata sicuramente!yeappi ha scritto:dolivia ha scritto:Certo che ho paura, anche se la dottoressa mi ha spiegato che è una cosa abbastanza semplice e veloce. una ventina di minuti, mezzoretta... ma mi fa impressione l'ago che dovrà prelevare gli ovociti

Be non ha tutti i torti, però ricordagli il buon motivo per cui lo fate! e comunque state tranquilli, perchè legalmente non possono farvi proprio nientedolivia ha scritto: terrorizzato, perche dice che andiamo in un paese sconosciuto, a fare una cosa illegale che ci costa un botto di soldi..E' molto preoccupato.
Lo spero tanto, ma sai che stress. Gia' difficile la situazione, poi ci si mette pure la paura 

Le cose belle non si ottengono mai facilmente... Sai l'unica cosa di cui ha avuto paura mio marito, è stato il volo, abbiamo trovato un po di turbolenze, li ho dovuto fargli coraggiodolivia ha scritto:Lo spero tanto, ma sai che stress. Gia' difficile la situazione, poi ci si mette pure la paura

Dolivia, e quando dovrete andare per la nascita, cosa farete? avrete di nuovo paura?
immagino che bisogna trattenersi molto piu di due giorni... ma sicuramente la gioia della nascita vi farà dimenticare tutte lle preoccupazioni
concordo con yeappi, non bisogna avere paura, una giusta cautela e preparazioen, quelle - si!
Anzi, non vedo l'ora di ritornarci! La prossima volta vorremmo trattenerci almeno un giorno in piu per trovare l'occasione di fare una bella visita approfondita della città. Uno tu l'hai visitata?unoduetre ha scritto:concordo con yeappi, non bisogna avere paura, una giusta cautela e preparazioen, quelle - si!
A chi lo dici dolivia! mi ha rassicurato il fatto che sarò sedata, quindi in teoria non dovrei sentire niente. Tu quando dovrai andare?dolivia ha scritto: O mamma mia, non lo so se lo farei maiIo ho paura pazzesca di fare anche una piccola puntura!!!
Ciao yeappi, io ho la visita il lunedi prossimo!yeappi ha scritto:A chi lo dici dolivia! mi ha rassicurato il fatto che sarò sedata, quindi in teoria non dovrei sentire niente. Tu quando dovrai andare?dolivia ha scritto: O mamma mia, non lo so se lo farei maiIo ho paura pazzesca di fare anche una piccola puntura!!!
Vogliamo fermarsi 1-2 giorni anche noi, ma non sara' per questa volta.yeappi ha scritto:Anzi, non vedo l'ora di ritornarci! La prossima volta vorremmo trattenerci almeno un giorno in piu per trovare l'occasione di fare una bella visita approfondita della città. Uno tu l'hai visitata?unoduetre ha scritto:concordo con yeappi, non bisogna avere paura, una giusta cautela e preparazioen, quelle - si!