russurrogate.com

Scarso liquido amniotico

fragolina

Re: Scarso liquido amniotico

Messaggio da fragolina »

Ma non vi hanno dato spiegazioni per la rottura delle membrane?
cloud

Messaggio da cloud »

lo so...l' attesa non aiuta. ..ma fatti coccolare da tutti quanti,ce n'è tanto bisogno. ...
Anche io ricordo che speravo si spiegasse da solo e da sola. ....Prendere certe decisioni però, ricorda, che è un atto di fortissimo coraggio e di amore.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Purtroppo nessuno mi ha dato nessuna spiegazione di perchè sia successo..dicono è stata sfortuna vedrai la prossima gravidanza andrà bene..
alina99

Messaggio da alina99 »

ho cercato di tutto su internet mi sono scaricata anche file di pdf sulla medicina in caso di prom come la mia..ma niente..molto probabilmente sono dei batteri che nn si sono mostrati nei tamponi fatti..e che hanno lacerato il sacco amniotico
stronga

Messaggio da stronga »

Non affezionarsi è un meccanismo di difesa, dovrebbe servire per soffrire meno al momento del distacco ma in realtà non è così. Questo bambino è qui ora è poi non si sa, quindi l'unico tempo che hai per amarlo è coccolarlo è ADESSO. Dopo avrai solo il rimpianto se non lo farai. Non avere paura di amare, abbi piuttosto paura dell'apatia. Vivi tutto con il volume dei sentimenti al massimo.
anasana

Messaggio da anasana »

ora devi pensare a godere ogni minimo calcetto nella tua pancia..ogni minima cosa e provare a cercare ad accettare che forse oggi c'è e domani non piú...io l'ultima settimana prima che mi chiamassero per l'aborto terapeutico ho fatto finta di stare benem.ho cercato di fregarmene e ho goduto la gravidanza..ho ascoltato musica con il mio piccino e mangiato e bevuto bene per lui..in fondo lui è vissuto e vivrà per sempre nel mio cuore..
marcela

Messaggio da marcela »

come le altre in questo post anche io ti posso capire ... purtroppo ho perso il mio bimbo anche io pure prom come le altre ragazze ... io ti consiglio di sperare fino all ultimo e soprattutto ti dico ama il tuo bimbo, amalo da impazzire e trasmettigli tutto l amore che solo una mamma può dare ... perché comunque vada lo amerai alla follia per sempre te lo assicuro. forza!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

quanto ti capisco!! Purtroppo i medici non ti dicono nulla, i motivi sono molto vaghi... i miei tamponi, urine e prelievi tutto ok.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io lo sentivo eccome...ho iniziato a sentirlo alla 17 settimana...è una sensazione unica soprattutto la sera si muoveva un sacco..e piú andava avanti il tempo piú lo sentivo...pensa quando ho deciso per l'aborto terapeutico ero già alla 22settimana.
loretta

Messaggio da loretta »

Ho dovuto firmare le dimissioni dal mio ospedale dove erano tutti obiettori di coscienza e sono andata al S.Anna di Torino. Lì mi sono trovata benissimo, tutti mi ripetevano che non era una scelta perchè a breve senza liquido il cordone si sarebbe atrofizzato e il bambino sarebbe rimasto senza vita. ma il battito c'era sempre. E' l'ultima cosa che cessa e purtroppo non è cessato da solo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”