russurrogate.com

Genitori, suoceri, amici, colleghi...& PMA

alexia

Re: Genitori, suoceri, amici, colleghi...& PMA

Messaggio da alexia »

Le amiche mi bombardano di foto dei loro pupi..o di audio con i loro tentativi linguistici...stendo un velo pietoso anche su questo.
fracla

Messaggio da fracla »

Io non sopporto più di uscire con i nostri amici quando passo serate a sentirli cantate coi bimbi o parlare dei dentiNi o di altre amenità..Perché vero è che sia normale per loro, ma è vero anche che ci fanno sentire due pirla a far tappezzeria.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Anche noi facciamo tappezzeria.. Mi spiace che almeno tua mamma non ti sia vicina come dovrebbe! Un abbraccio grande.. Facciamoci forza insieme
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Giustissimo!!!! Per quello che passiamo poi per diventare mamme, credo che siamo delle vere wonderwomen!!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Ragazze io in questi 5 anni di ricerca ne ho sentite di cotte e di crude...credetemi! Vi cito alcune perle: " eh sai quella coppia...alla fine si sono lasciati...non avevano figli..." (come se una coppia stesse insieme solo perche ha figli)
Altra chicca (una coppia sposata da 4 anni, non giovanissimi). Lei rimane incinta e viene a dirmelo. Io, giuro,piango dalla gioia (xke nonostante si ostinassero a dire che NON volevano figli, era palese il contrario). Dopo qualche ora io e mio marito andiamo da loro per congratularci col marito e lui: " sono fortissimo, appena abbiamo deciso, al
Primo colpo ce l'ho fatta..."
Beh che dire...
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Non devo aggiungere altro, vero? C'è da dire però che oltre a come possiamo sentirci noi in certe circostanze (=tappezzeria) spesso le coppie che ci circondano diventando genitori si cambiano così tanto...come coetanei, come amiche... tutto il mondo e tutti i loro drammi dipendono dalla loro genitorialità...noi saremo anche ipersensibili, ma ragazze, alcune neomamme sono stucchevoli, suvvia diciamolo!
apple789

Messaggio da apple789 »

È vero alcune lo sono, e non sono il tipo che pensa tutto debba girare attorno ai propri problemi (nessuno di loro mi ha mai visto versare una lacrima, e sono sempre di compagnia)...Il mio è un discorso più generale...Penso solo che se inviti gente a cena non dovrebbe tutto ruotare intorno alla tua dimensione e ricambiare lo sforzo enorme che alcuni fanno per andare avanti e prendere in braccio i loro bimbi. Perché ammetto qui la mia debolezza ma faccio una fatica immane.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Penso abbia comunque fatto bene a dirglielo... Sentirsi "a posto" è il modo migliore per vivere con serenità qualsiasi cosa venga dopo!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Eh...la mancanza di tatto regna sovrana. Dovremmo provare a sorvolare da molto più in alto queste cose...ma come si fa?
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

non pensavo fossero così i vostri rapporti...immagino la tua sofferenza, ma gioisci delle cose belle che hai, e di quelle in arrivo...chissà che poi le cose non si ammorbidiscano. Te lo auguro di cuore.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”