russurrogate.com

laparoscopia

Mindy

Re: laparoscopia

Messaggio da Mindy »

Anche io la feci per l'endometriosi,purtr oppo dovrete lavarvi a pezzi,...e in alcuni punti con un panno umido. Io ricordo che feci fatica a levare il neomercurocromo e restai arancione x un pò.
fracla

Messaggio da fracla »

Peli o non peli ti faccio un enorme in bekko alla cika ... tesoro faci sapere come è andata ... bacioni
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

la mia era laparotomia,Lo fatta lanno scorso per togliere dei fibromiallutero (che nn si sapeva fossero13).sperando cosi di riuscire s concepire...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

IO ho battuto tutti i record.......il gin mi aveva detto che gia dopo 3 settimane potevo avere rappori:Dsolo che avevo capito male e li ho avuti dopo 3 mesi.......pen sa che anche il gin mi sorrise come per dire "ma sei fuori"?
alina99

Messaggio da alina99 »

Volevo chiedervi: quali sono secondo la vs esperienza le indicazioni effettive x una isterosalpingografia ?
Vi spiego, nel centro la dottoressa mi ha consigliato quest'esame. Il mio gine storico, invece (che però è lontanissimo da dove abito ora) non vede la necessità di fare quest'esame.
Non vi pare che lo prescrivano come le caramelle???
Grazie e un bacio a tutte, e spero a presto!
lamarti

Messaggio da lamarti »

allora..io l isterosalpingografia l ho fatta a Marzo..è stato un esame che,detto da loro,si sarebbe sentito solo un pò di fastidio..a me è stato un pò doloroso..cmq in ospedale la dottoressa mi disse:" mi dispiace..abbiamo fatto tre iniezioni d liquido poichè l ovaia destra è aperta.. quella sinistra è aperta ma non passa bene il liquido.. quindi mi dispiace,consultati con tuo gine!"...
vado dal gine e capisce che il problema era un altro.. le tube e le ovaie erano a posto,quello che nn era aposto è che non avevo l'ovulazione e gli ormoni maschili alti.. cosi mi ha dato la cura di clomid!! e so che molte ragazze o donne,come preferisci l hanno fatta ed ha dato i suoi frutti.. :)
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Anch'io l'ho fatto , l'esam e è stato un pò doloroso ma come ti hanno già detto dura poco è solo questione di minuti e quando ti rialzi senti solo dei leggeri dolori tipo mestruali, è il liquido di contrasto iniettato, pensa che dopo l'esame non sono andata subito a casa ma ho fatto un paio di commissioni urgenti :) e poi è vero che ti pulisce da possibili ostruzioni nelle tube,
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

ciao io l'istero l'ho fatta a giugno, proprio perche dopo un anno di tentativi la cicogna non arrivava...serve per vedere bene se le tue tube sono ok....io sono rimasta incinta dopo questo esame ... ti faccio tanti auguri!!!!
francesina

Messaggio da francesina »

Io non ho fatto l'esame solo perchè appunto come dicevo me l'ha prescritto una gine del cavolo, ma magari farlo era giusto!
dementa

Messaggio da dementa »

Attente ragazze che secondo me però lo prescrivono con troppa facilità, tenete presente che sono RADIAZIONI (raggi X) e secondo il mio gine storico dovrebbe essere uno tra gli ultimi esami da fare ad una donna, soprattutto dopo aver verificato bene il partner!
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”