l'importante è che sei decisa!yeappi ha scritto:bè, come immaginavo... comunque ora abbiamo preso la nostra decisione e non torniamo indietro. Ci sentiamo piu tranquilli a fare il programma di maternità surrogata, ho paura di perdere molto tempo con l'adozione

Non mi fanno adottare
Re: Non mi fanno adottare
Ciao yeappi, cosa avete fatto a Kiev?yeappi ha scritto:ragazze, sono all'aeroporto di kiev, tra un po prendiamo l'aereo che ci porta a casa. abbiamo firmato il contratto per la surrogazione, ora inizia la nostra avventura!
grazie cara! ora devo iniziare la preparazione per i miei ovuli, dopodiche, tra circa un mese dovrò ritornare per il pick uplolli ha scritto:congratulazione yeappi!yeappi ha scritto:ragazze, sono all'aeroporto di kiev, tra un po prendiamo l'aereo che ci porta a casa. abbiamo firmato il contratto per la surrogazione, ora inizia la nostra avventura!
dolivia, ho fatto innanzitutto una bella chiacchierata con la dottoressa... le ho fatto un milione di domande, credodolivia ha scritto:Ciao yeappi, cosa avete fatto a Kiev?yeappi ha scritto:ragazze, sono all'aeroporto di kiev, tra un po prendiamo l'aereo che ci porta a casa. abbiamo firmato il contratto per la surrogazione, ora inizia la nostra avventura!

ci hanno spiegato la preparazione che dovrò fare poichè posso utilizzare i miei ovuli. Finito tutto, dovrò ritornare per il pick up e il transfer
Infatti. E tu invece, hai deciso?lolli ha scritto:l'importante è che sei decisa!yeappi ha scritto:bè, come immaginavo... comunque ora abbiamo preso la nostra decisione e non torniamo indietro. Ci sentiamo piu tranquilli a fare il programma di maternità surrogata, ho paura di perdere molto tempo con l'adozione
Uff, non hai paure del pck up? Puo essere doloroso?yeappi ha scritto:grazie cara! ora devo iniziare la preparazione per i miei ovuli, dopodiche, tra circa un mese dovrò ritornare per il pick uplolli ha scritto:congratulazione yeappi!yeappi ha scritto:ragazze, sono all'aeroporto di kiev, tra un po prendiamo l'aereo che ci porta a casa. abbiamo firmato il contratto per la surrogazione, ora inizia la nostra avventura!
Ho capito, E il tuo marito? Il mio e' terrorizzato da fatto di dover fare questa visitayeappi ha scritto:dolivia, ho fatto innanzitutto una bella chiacchierata con la dottoressa... le ho fatto un milione di domande, credodolivia ha scritto:Ciao yeappi, cosa avete fatto a Kiev?yeappi ha scritto:ragazze, sono all'aeroporto di kiev, tra un po prendiamo l'aereo che ci porta a casa. abbiamo firmato il contratto per la surrogazione, ora inizia la nostra avventura!![]()
ci hanno spiegato la preparazione che dovrò fare poichè posso utilizzare i miei ovuli. Finito tutto, dovrò ritornare per il pick up e il transfer

[quote="dolivia"]Certo che ho paura, anche se la dottoressa mi ha spiegato che è una cosa abbastanza semplice e veloce. una ventina di minuti, mezzoretta... ma mi fa impressione l'ago che dovrà prelevare gli ovociti 

Mio marito è stato molto piu tranquillo di me, anzi mi incoraggia molto. Per cosa è terrorizzato tuo marito?dolivia ha scritto:Ho capito, E il tuo marito? Il mio e' terrorizzato da fatto di dover fare questa visita
O mamma mia, non lo so se lo farei maiyeappi ha scritto:dolivia ha scritto:Certo che ho paura, anche se la dottoressa mi ha spiegato che è una cosa abbastanza semplice e veloce. una ventina di minuti, mezzoretta... ma mi fa impressione l'ago che dovrà prelevare gli ovociti