russurrogate.com

Non mi fanno adottare

lolli

Re: Non mi fanno adottare

Messaggio da lolli »

yeappi ha scritto:bè, come immaginavo... comunque ora abbiamo preso la nostra decisione e non torniamo indietro. Ci sentiamo piu tranquilli a fare il programma di maternità surrogata, ho paura di perdere molto tempo con l'adozione
l'importante è che sei decisa!
dolivia

Messaggio da dolivia »

yeappi ha scritto:ragazze, sono all'aeroporto di kiev, tra un po prendiamo l'aereo che ci porta a casa. abbiamo firmato il contratto per la surrogazione, ora inizia la nostra avventura!
Ciao yeappi, cosa avete fatto a Kiev?
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto:
yeappi ha scritto:ragazze, sono all'aeroporto di kiev, tra un po prendiamo l'aereo che ci porta a casa. abbiamo firmato il contratto per la surrogazione, ora inizia la nostra avventura!
congratulazione yeappi!
grazie cara! ora devo iniziare la preparazione per i miei ovuli, dopodiche, tra circa un mese dovrò ritornare per il pick up
yeappi

Messaggio da yeappi »

dolivia ha scritto:
dolivia, ho fatto innanzitutto una bella chiacchierata con la dottoressa... le ho fatto un milione di domande, credo :?
ci hanno spiegato la preparazione che dovrò fare poichè posso utilizzare i miei ovuli. Finito tutto, dovrò ritornare per il pick up e il transfer
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto:
yeappi ha scritto:bè, come immaginavo... comunque ora abbiamo preso la nostra decisione e non torniamo indietro. Ci sentiamo piu tranquilli a fare il programma di maternità surrogata, ho paura di perdere molto tempo con l'adozione
l'importante è che sei decisa!
Infatti. E tu invece, hai deciso?
dolivia

Messaggio da dolivia »

yeappi ha scritto:
lolli ha scritto:
congratulazione yeappi!
grazie cara! ora devo iniziare la preparazione per i miei ovuli, dopodiche, tra circa un mese dovrò ritornare per il pick up
Uff, non hai paure del pck up? Puo essere doloroso?
dolivia

Messaggio da dolivia »

yeappi ha scritto:
dolivia ha scritto:
dolivia, ho fatto innanzitutto una bella chiacchierata con la dottoressa... le ho fatto un milione di domande, credo :?
ci hanno spiegato la preparazione che dovrò fare poichè posso utilizzare i miei ovuli. Finito tutto, dovrò ritornare per il pick up e il transfer
Ho capito, E il tuo marito? Il mio e' terrorizzato da fatto di dover fare questa visita :?
yeappi

Messaggio da yeappi »

[quote="dolivia"]Certo che ho paura, anche se la dottoressa mi ha spiegato che è una cosa abbastanza semplice e veloce. una ventina di minuti, mezzoretta... ma mi fa impressione l'ago che dovrà prelevare gli ovociti :?
yeappi

Messaggio da yeappi »

dolivia ha scritto:Ho capito, E il tuo marito? Il mio e' terrorizzato da fatto di dover fare questa visita :?
Mio marito è stato molto piu tranquillo di me, anzi mi incoraggia molto. Per cosa è terrorizzato tuo marito?
dolivia

Messaggio da dolivia »

yeappi ha scritto:
dolivia ha scritto:Certo che ho paura, anche se la dottoressa mi ha spiegato che è una cosa abbastanza semplice e veloce. una ventina di minuti, mezzoretta... ma mi fa impressione l'ago che dovrà prelevare gli ovociti :?
O mamma mia, non lo so se lo farei mai :lol: Io ho paura pazzesca di fare anche una piccola puntura!!!
Rispondi

Torna a “Adozione”