Hla- g esame polimorfismo
Re: Hla- g esame polimorfismo
Ma io mi chiedo, perché in caso di fivet non verificano che l embrione produca questa proteina in modo da impiantare solo gli embrioni che la producono? Mi chiedo se esistono centri che facciano questo esame sull' embrione prima di impostarlo...
Scusate ma quindi è probabile che il controllo sia stato effettuato in fase di diagnosi preimpianto ?
Forse perché danno per scontato che se c è mutazione nei genitori l embrione non produce la proteina hla g. Ma questo non è detto, perché se la mutazione ce l ho io e mio marito perché i miei genitori e miei suoceri non hanno mai abortito ?
-
Questo vuol dire che anche se hai la mutazione hla g potresti produrre embrioni che secernono la proteina s hla g
-
sia io che mio marito siamo positivi al 14 bp hlag.
La diagnosi pre impianto in Italia è privata, lo fanno solo pochi centri e costa migliaia di euro quindi sta alla coppia decidere se farla o meno.
Che significa 14 bp?
roulettrussa ha scritto:sia io che mio marito siamo positivi al 14 bp hlag.
Sul foglio c'è scritto mutazione hlag non presente, invece 14bp presente in omozigosi.giorgia ha scritto:Che significa 14 bp?roulettrussa ha scritto:sia io che mio marito siamo positivi al 14 bp hlag.
-
Noi abbiamo questa situazione: hla g 14bp assente io presente in eterogizosi lui; hla g 725 eterozigosi io e omozigosi lui.
Ma anche a vostro marito la Fortunato fece fare il prelievo?