russurrogate.com

Scarso liquido amniotico

annaste

Re: Scarso liquido amniotico

Messaggio da annaste »

.farai prelievo e poi risultato tra 20giorni. ......aspettiamo insieme. ...su dai,un passo alla volta
barva

Messaggio da barva »

Vedi dai un risultato almeno buono non perdere la speranza!!!! Sono con te e vi portoo tanta fortuna! Pure il mio angioletto dal cielo vi porta fortuna!!!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

non pensarci ora, siamo tutte qui ad augurarti il meglio perchè casi positivi esistono. Se - e dico se- ci sarà da affrontare.... non crollerai. Non so come mai, non si crolla, si affronta tutto fino alla fine, è la risorsa di noi mamme, Ti abbraccio forte..
minuminu

Messaggio da minuminu »

Noi ti auguriamo il meglio ma se così non fosse non crollerai. Sarà dura ma troverai le forze per affrontare tutto, ti aggrapperai a tuo marito, a un figlio se ce l'hai, alla tua famiglia! Forza Marcella
balena

Messaggio da balena »

Come ti capisco.. per me quell'agonia e' durata 10 giorni.. i 10 giorni più lunghi è brutti della mia vita. La cosa più brutta era essere in quel letto e non sapere cosa sperare.. se di andare avanti con tutti i rischi connessi o se perderlo... forza Marcella!!!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io non ho rotto le membrane ma proprio proprio quando deve produrlo lui non lo sta producendo il liquido amniotico. Per quello mi hanno fatto fare la villocentesi.
lunetta

Messaggio da lunetta »

Ti auguro che finisca presto questa agonia! Un forte abbraccio
denise

Messaggio da denise »

Quando ti daranno il risultato della villocentesi?......
Mindy

Messaggio da Mindy »

La vita è così...bisogna sperare sempre in un giorno migliore e non mollare mai! Dopo una tempesta esce sempre il sole..e cosi dopp un periodo buio ritorneranno giorni felici..e magari un giorno avremo anche noi tutte un piccolo in braccio sano e vivo! Un abbraccio a tutte!
cubanita

Messaggio da cubanita »

.anche io ho vissuto la tua stessa esperienza per la mia figlia. .......30giorni di ospedale a letto tra antibiotici flebo e speranza.,le membrane rotte e anidramios ....ma lei è nata alla 23w3....è. vissuta un battito d'alì in TIN. ....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”