sono stufa di sentir dire!!
Re: sono stufa di sentir dire!!
ragazze secondo me alcune cose si fa fatica a dirle pure alle amiche, sopratutto se sono empatiche come una pianta di pomodori e magari insistono con domande inopportune!
Daenery da quanto tempo...come stai?! Ti trovo bene!! Che piacere vederti...che mi racconti di bello?!?! Esempio tipico di cosa chiedo...e sono siciliana.. e l'interlocutore è libero di scegliere l'argomento che meglio crede
esattamentelamarti ha scritto:Daenery da quanto tempo...come stai?! Ti trovo bene!! Che piacere vederti...che mi racconti di bello?!?! Esempio tipico di cosa chiedo...e sono siciliana.. e l'interlocutore è libero di scegliere l'argomento che meglio crede
pure io son terrona eh!
spesso facciamo un sacco di domande che a noi sembrano innocue ma agli altri possono risultare inopportune a seconda dei tasti dolenti
Dipende dal carattere dell'amica..io per il rispetto di mio marito ad esempio non lo direi mai...sono molto riservata..
il mio è un invito a riflettere che quello che dici non è vero: non tutti fanno domande, alcuni si predispongono solo all'ascolto anche se non conoscono i tasti dolenti.
Come vedi non tutte qui "spesso fanno un sacco di domande".
dipende anche dal tipo di rapporto che hai con quella persona...insomma se mi incontra la compagna di classe del liceo una volta al mese e mi chiede sei incinta?!..sinceramente le balls girano.. mi verrebbe da dirle..e tu le sopracciglia pelose perché non te le fai?!
io ho mia madre che ogni sera mi chiede quando ci sposiamo e quando facciamo un figlio!
La famiglia di mio marito e mooolto grande e ogni volta che ci troviamo mi chiedono puntualmente.
1- Non vai a lavorare ?
2- Quando il secondo figlio?
1- Non vai a lavorare ?
2- Quando il secondo figlio?