Transfer doloroso o indolore?
Re: Transfer doloroso o indolore?
a me non ha fatto niente,anzi é stata una delle sensazioni più belle al mondo...
Il transfer non fa assolutamente male, e il ginecologo di biotexcom farà prima una prova per inserire il catetere e vedere che non ci siano problemi di "passaggio". È come quando fai un tampone, più o meno, non senti nulla.
Vedrai che sarai così emozionata che vorrai godertelo tutto, quel momento...altro che anestesia!
devo dire che non ho sentito per niente dolore. E' stato davvero molto emozionante: alla fine mi hanno fatto anche vedere il mio picccolo embriocino sul monitor
Stai tranquilla, andrà tutto bene
Stai tranquilla, andrà tutto bene
Tranquilla...mi accodo a quello che ti hanno detto le altre...è indolore,proprio come fare una visita ginecologica con pap test.
E' emozionante sapere che ti stanno mettendo i tuoi preziosi embrioncini!!
Un bacione!!
E' emozionante sapere che ti stanno mettendo i tuoi preziosi embrioncini!!
Un bacione!!
Non solo e` completamente indolore, ma sarebbe un vero peccato farlo senza essere sveglie.
Credo che una gioia simile, nonostante le incertezze dell`esito, l`ho provata solo quando 2 giorni prima il dottore mi aveva detto che l`unico ovulo prelevato era diventato un embrione.
E` bello, molto, assistere mentre ti stanno mettendo dentro un principio di vita.
-
stai tranquilla, il transfer è una passeggiata, come hanno detto altre prima di me, è anche bello... il mio è stato...negativo, 3 embrioni di tipo A ..beta a 0 .. però mentre il pick up da sveglia è stato fastidioso , il transfer l'ho vissuto molto dolcemente. Il resto, è in'altra storia. In becco alla cicogna e rilassati!!
-
io di transfer ne ho fatti 5, e non ho mai avuto nessun fastidio (a parte la pipì...). Direi che un normalissimo pap-test è peggio!