russurrogate.com

Non mi fanno adottare

yeappi

Re: Non mi fanno adottare

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto:Non vorrei sembrare troppo vecchiotta, ma siamo sulla cinquantina tutti e due... voi? quanti anni avete? mi fa piacere che in questa clinica non ci sono i limiti di età come altrove
Non devi sentirti vecchia, penso non si è mai troppo vecchi per diventare genitori fin quando hai amore da dare ai tuoi figli
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

yeappi ha scritto:
unoduetre ha scritto:Ciao, noi siamo entrambi over 40. Ma esistono i limiti per la surrogazione?
Non so se ci sono limiti, ma penso che fino a 60 anni sia ancora possibile
Credo i limiti esistono per la mamma e la donatrice.. provo a mandare la mai e chiederlo!
lolli

Messaggio da lolli »

unoduetre ha scritto:Credo i limiti esistono per la mamma e la donatrice.. provo a mandare la mai e chiederlo!
Si infatti, io piu che altro mi riferivo all'età, spesso mi dicono che sono troppo vecchia per fare la "mamma". Ma penso sia meglio non dare importanza ai giudizi degli altri, altrimenti inizio a farmi condizionare...
lolli

Messaggio da lolli »

yeappi ha scritto:
lolli ha scritto:Non vorrei sembrare troppo vecchiotta, ma siamo sulla cinquantina tutti e due... voi? quanti anni avete? mi fa piacere che in questa clinica non ci sono i limiti di età come altrove
Non devi sentirti vecchia, penso non si è mai troppo vecchi per diventare genitori fin quando hai amore da dare ai tuoi figli
Hai ragione cara, soltanto l'idea di avere un altro figlio, mi rende cosi felice!
yeappi

Messaggio da yeappi »

ragazze, sono all'aeroporto di kiev, tra un po prendiamo l'aereo che ci porta a casa. abbiamo firmato il contratto per la surrogazione, ora inizia la nostra avventura!
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto:Si infatti, io piu che altro mi riferivo all'età, spesso mi dicono che sono troppo vecchia per fare la "mamma". Ma penso sia meglio non dare importanza ai giudizi degli altri, altrimenti inizio a farmi condizionare...
ti do un consiglio... fregatene di quello che pensano gli altri... la vita è tua!
dolivia

Messaggio da dolivia »

yeappi ha scritto:
lolli ha scritto:Si infatti, io piu che altro mi riferivo all'età, spesso mi dicono che sono troppo vecchia per fare la "mamma". Ma penso sia meglio non dare importanza ai giudizi degli altri, altrimenti inizio a farmi condizionare...
ti do un consiglio... fregatene di quello che pensano gli altri... la vita è tua!
concordo con questa affermazione, devi pensare solo di quello che e' meglio per te, non per gli altri!
yeappi

Messaggio da yeappi »

unoduetre ha scritto:Credo i limiti esistono per la mamma e la donatrice.. provo a mandare la mai e chiederlo!
ciao, ti hanno risposto per quanto riguarda l'età?
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto:
yeappi ha scritto:ciao yeappi, non posso dirti esattamente se e in qual misura ci sono, ma oramai sappiamo tutti che la corruzione esiste, è dovunque, e quindi penso che purtroppo ci sia anche nel mondo delle adozioni
bè, come immaginavo... comunque ora abbiamo preso la nostra decisione e non torniamo indietro. Ci sentiamo piu tranquilli a fare il programma di maternità surrogata, ho paura di perdere molto tempo con l'adozione
lolli

Messaggio da lolli »

yeappi ha scritto:ragazze, sono all'aeroporto di kiev, tra un po prendiamo l'aereo che ci porta a casa. abbiamo firmato il contratto per la surrogazione, ora inizia la nostra avventura!
congratulazione yeappi!
Rispondi

Torna a “Adozione”