Non devi sentirti vecchia, penso non si è mai troppo vecchi per diventare genitori fin quando hai amore da dare ai tuoi figlilolli ha scritto:Non vorrei sembrare troppo vecchiotta, ma siamo sulla cinquantina tutti e due... voi? quanti anni avete? mi fa piacere che in questa clinica non ci sono i limiti di età come altrove

Non mi fanno adottare
Re: Non mi fanno adottare
Credo i limiti esistono per la mamma e la donatrice.. provo a mandare la mai e chiederlo!yeappi ha scritto:Non so se ci sono limiti, ma penso che fino a 60 anni sia ancora possibileunoduetre ha scritto:Ciao, noi siamo entrambi over 40. Ma esistono i limiti per la surrogazione?
Si infatti, io piu che altro mi riferivo all'età, spesso mi dicono che sono troppo vecchia per fare la "mamma". Ma penso sia meglio non dare importanza ai giudizi degli altri, altrimenti inizio a farmi condizionare...unoduetre ha scritto:Credo i limiti esistono per la mamma e la donatrice.. provo a mandare la mai e chiederlo!
Hai ragione cara, soltanto l'idea di avere un altro figlio, mi rende cosi felice!yeappi ha scritto:Non devi sentirti vecchia, penso non si è mai troppo vecchi per diventare genitori fin quando hai amore da dare ai tuoi figlilolli ha scritto:Non vorrei sembrare troppo vecchiotta, ma siamo sulla cinquantina tutti e due... voi? quanti anni avete? mi fa piacere che in questa clinica non ci sono i limiti di età come altrove
ragazze, sono all'aeroporto di kiev, tra un po prendiamo l'aereo che ci porta a casa. abbiamo firmato il contratto per la surrogazione, ora inizia la nostra avventura!
ti do un consiglio... fregatene di quello che pensano gli altri... la vita è tua!lolli ha scritto:Si infatti, io piu che altro mi riferivo all'età, spesso mi dicono che sono troppo vecchia per fare la "mamma". Ma penso sia meglio non dare importanza ai giudizi degli altri, altrimenti inizio a farmi condizionare...
concordo con questa affermazione, devi pensare solo di quello che e' meglio per te, non per gli altri!yeappi ha scritto:ti do un consiglio... fregatene di quello che pensano gli altri... la vita è tua!lolli ha scritto:Si infatti, io piu che altro mi riferivo all'età, spesso mi dicono che sono troppo vecchia per fare la "mamma". Ma penso sia meglio non dare importanza ai giudizi degli altri, altrimenti inizio a farmi condizionare...
ciao, ti hanno risposto per quanto riguarda l'età?unoduetre ha scritto:Credo i limiti esistono per la mamma e la donatrice.. provo a mandare la mai e chiederlo!
bè, come immaginavo... comunque ora abbiamo preso la nostra decisione e non torniamo indietro. Ci sentiamo piu tranquilli a fare il programma di maternità surrogata, ho paura di perdere molto tempo con l'adozionelolli ha scritto:yeappi ha scritto:ciao yeappi, non posso dirti esattamente se e in qual misura ci sono, ma oramai sappiamo tutti che la corruzione esiste, è dovunque, e quindi penso che purtroppo ci sia anche nel mondo delle adozioni
congratulazione yeappi!yeappi ha scritto:ragazze, sono all'aeroporto di kiev, tra un po prendiamo l'aereo che ci porta a casa. abbiamo firmato il contratto per la surrogazione, ora inizia la nostra avventura!