russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

alina99

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da alina99 »

Sapendo è molto importante che il transfer sia tranquillo e sereno.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Credo che la cosa sia soggettiva e dal grado di sopportazione del dolore di ogni persona. Nel momento in cui dovevo fare il transfert ho cercato di rilassarmi il più possibile e di nn essere in tensione in modo da nn focalizzarmi su un eventuale dolore, e infatti è andato bene, io nn ho sentito dolore solo un leggero fastidio ma di sicuro nn posso definirlo dolore...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io ho fatto il transfert la settimana scorsa, e nn ho sentito nessun dolore solo un leggero fastidio quando mi hanno inserito il cateterino ma poi niente più. Devo essere sincera pensavo peggio...
denise

Messaggio da denise »

Miky71 ha scritto:Io ho fatto il transfert la settimana scorsa, e nn ho sentito nessun dolore solo un leggero fastidio quando mi hanno inserito il cateterino ma poi niente più. Devo essere sincera pensavo peggio...
anche a me, transfer indolore assolutamente!
rufolo

Messaggio da rufolo »

ragaaaa io lo devo fare la sett prox, sono un po' tesa! vi faccio sapere
girasole99

Messaggio da girasole99 »

stai calma rufolo, l'ho fatto molte volte e sembra essere una visita ginecologica, certo che è poco piacevole ma assolutamente tollerabile. nel frattempo vi volevo dire che dopo il transfer sono stata male per tre giorni, non riuscivo ne dormire ne mangiare... eppure il dolore era lieve.. ma mi sentivo moscia... secondo voi è la tensione?
Samirra

Messaggio da Samirra »

rufolo ha scritto:ragaaaa io lo devo fare la sett prox, sono un po' tesa! vi faccio sapere
rufolo tranquilla, di solito nn si sente dolore ma è più come un leggero fastidio, almeno questo di solito abbiamo provato la maggior parte di noi tutte. Cmq. credo che tutto dipenda anche dal grado di sopportazione del dolore... il tuo com'è?
rufolo

Messaggio da rufolo »

donne posso finalmente dire che sono piu' tranquilla! TRANSFER FATTO!! non ci rimane che aspettare. in questi due giorni non ho fatto che dormire... mi sento esaurita moralmente. ma anche a voi è capitato? sarà x il nervosismo..
Miky71

Messaggio da Miky71 »

rufolo ha scritto:donne posso finalmente dire che sono piu' tranquilla! TRANSFER FATTO!! non ci rimane che aspettare. in questi due giorni non ho fatto che dormire... mi sento esaurita moralmente. ma anche a voi è capitato? sarà x il nervosismo..
rufolo molto probabilmente hai affrontato il tuo percorso nn in un modo del tutto tranquillo, ma anzi forse sei stata sempre e troppo in tensione che adesso il tuo corpo ti chiede solo di riposare, anche perchè la tua mente adesso sa che i giochi sono fatti e quindi sta avendo un crollo... Cmq. ti faccio un grosso in bocca al lupo per le beta!!!
alexia

Messaggio da alexia »

rufolo ha scritto:donne posso finalmente dire che sono piu' tranquilla! TRANSFER FATTO!! non ci rimane che aspettare. in questi due giorni non ho fatto che dormire... mi sento esaurita moralmente. ma anche a voi è capitato? sarà x il nervosismo..
buona covaa rufolo!! quanti embrioni hai trasferito?
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”