russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

emotion

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da emotion »

Anch'io l'ho fatto ecoguidato a vescica piena. Tanto fastidio prima per la vescica...troppo piena e appena un pochino quando è entrata la cannula. Dolore proprio no.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

tempo fa chiedevo se il transfer è doloroso..avevo espresso il mio timore...ora a transfer fatto posso dire che non ho sentito assolutamente nulla.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

.lo speculum non mi ha dato alcun fastidio...la sensazione è stata quella di una normale visita ginecologica con ecografia...
balena

Messaggio da balena »

Dolore zero...l'unico fastidio è quello dello speculum ma è come fare un pap test...solo un leggero pizzico quando passa la sondina ma è normale anche dopo nessun dolore
aladadi

Messaggio da aladadi »

Anche per me il transfer e' stato indolore, paragonabile ad una normale visita ginecologica
palmina

Messaggio da palmina »

Io ho un ricordo poco piacevole del transfer... durato circa 40 minuti... la tipa non riusciva ad inserire il catetere in fondo all'utero... continuava a dire che avevo uno scalino... dopo mezz'ora di ravanamento e io che cominciavo a contorcermi, mi hanno fatto una iniezione di buscopan per rilassarmi e dopo altri dieci minuti sono riusciti ad arrivare al punto giusto... ho sentito un pizzicore e poi basta...
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Io ho fatto parecchi transfer e a parte il primissimo che é stato molto ma molto doloroso gli altri sono stati esangui, indolore e rapidi.
poelman

Messaggio da poelman »

Ho fatto 4 transfer sino ad ora e nessuno dei 4 è stato doloroso.
wendy89

Messaggio da wendy89 »

è stato parecchio fastidioso a causa della vescica strapiena! Appena acceso l'ecografo si vedeva solo quella!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

anch'io ho avuto lo stesso problema al transfer, il dott. ci ha messo un pò dicendo che la vescica era troppo piena, e avevo un mal di pancia bestiale..
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”