Transfer doloroso o indolore?
Re: Transfer doloroso o indolore?
Il transfer non è assolutamente doloroso, penso che io non ho sentito niente e ho pure stenosi del canale cervicale.
-
Vai serena e cerca di viverlo con relax, è un momento bellissimo, goditelo! In bocca al lupo! Alle brutte un antifìdolorifico te lo fai dare dopo!
che dire avete sempre ragione!!!!! transfer fatto senza buscopan e con pipi fatta fare dall'infermiera prima di entrare in stanza, niente dolore solo il fastidio dello speculum(nn so se si scriva cosi)
Scrivo la mia esperienza x confortare chi dovrà farlo x la prima volta ,ovviamente è soggettivo, ma tranquille, se non avete problemi è veramente una gran cavolata e fidatevi se ve lo dico io che sono fifona pote crederci!!
Mi hanno trasferito due embrioni e ora sono incinta!!!!!
transfer indolore!!
transfer indolore!!
posso assicurare che al mio corpo non risulta assolutamente doloroso, l'unico vero problema...almeno per me...è la vescica piena che già non tollero di mio, se poi mi ci spingono sopra l'ecografo diventa particolarmente fastidioso
tutto viene ripagato dall'emozione della sensazione che con quel tubicino ti stanno regalando i tuoi figli
in questo transfer per la prima volta ho sentito dolore, la doc si è fermata, senza che le dicessi nulla,
poi ha riprovato, e la canula è entrata senza fatica
poi ha riprovato, e la canula è entrata senza fatica
Questo transfer e' stato una passeggiata!!!Di 3 e' stato il primo a vescica piena ecoguidato, non ho sofferto affatto...
Io non ero neanche tanto tesa, mi sono goduta il momento!!