russurrogate.com

sono stufa di sentir dire!!

apple789

Re: sono stufa di sentir dire!!

Messaggio da apple789 »

Ci sono un sacco di domande belle e empatiche che si possono fare per fare conoscenza o per aumentare l'intimità, il confronto, oppure parlare di sé. Come stai? Cosa ti piace? Ti sei divertito ieri sera? Senza rompere i c., che per esempio se io ho 28 anni e non mi sono ancora laureata vuol dire che sono indietro. Che se sono single vuol dire che non ho ancora trovato. Si chiama empatia, mica fare i miracoli
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Io evito...perché mi scoccia proprio quando lo chiedono a me..se mi va di parlare mi racconto...e così mi aspetto da loro..
Evito sempre di fare agli altri ciò che non vorrei sia fatto a me...
emotion

Messaggio da emotion »

Mettiamo per assurdo che una mia amica abbia il marito sterile...dovrebbe essere costretta a dirmelo dopo 3000 mie domande!?!? Per me è questione di rispetto..posso capire una domanda una volta...una seconda volta dopo tanto tempo tipo almeno un anno..alla 3 per me sei invadente e maleducata!!
carioca

Messaggio da carioca »

Boh se io incontro una persona che non vedo da un anno non gli chiedo "ti sei divertito ieri sera" e sinceramente anche quando vado a scuola il primo giorno tra le domande dei ragazzi c'è "prof è sposata? è fidanzata? ha figli" etc etc e non credo che siano cattivi o poco empatici
mokabita

Messaggio da mokabita »

carioca ha scritto:Boh se io incontro una persona che non vedo da un anno non gli chiedo "ti sei divertito ieri sera" e sinceramente anche quando vado a scuola il primo giorno tra le domande dei ragazzi c'è "prof è sposata? è fidanzata? ha figli" etc etc e non credo che siano cattivi o poco empatici
Siamo simili
preziosa

Messaggio da preziosa »

ciao, ma cmq i parenti sono un discorso a parte, anche se i miei (dote di famiglia) si fanno tutti i cazzacci loro e mai mi hanno chiesto "ti sposi" "allora un figlio" nonostante non tutti conoscano le nostre problematiche sono tutti abbastanza intelligenti da non impicciarsi
hellen

Messaggio da hellen »

Si parla di tantissimi cose: secondo me chi vuole raccontare condivide, non è un interrogatorio, si chiama dialogare e ci sono infiniti argomenti più interessanti che far sentire la cugina 40enne una povera zittella con la domanda "ma sei ancora single" o il cugino fuori corso un povero imbecille "allora quando ti laurei?"
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Quando la mia famiglia si ritrova è un momento di gioia, non un interrogatorio della gestapo!
Gina

Messaggio da Gina »

Io non so che amiche avete ma se una mia amica avesse il marito sterile lo saprei senza dover neanche chiedere
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io chiedo alla gente come sta. Tanto poi se mi vogliono raccontare le loro storie lo fanno.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”