quante volte sia giusto provarci?
Re: quante volte sia giusto provarci?
gli uomini sono decisamente piu'pragmatici di noi,e questo e'un bene. non potra'essere ad oltranza. .per svariati motivi...la mia salute,il fattore economico davvero complicato da gestire,e poi la serenita'di coppia,messa cmq a dura prova.E'vero,un limite DEVE ESSERCI.
Forza che dobbiamo farcela tutte, ce lo strameritiamo!
abbiamo deciso di provarle tutte perché questo è il nostro sogno, forse stiamo chiedendo troppo, abbiamo già avuto il nostro miracolo, ma intorno a noi ci sono tante coppie che non devono rinunciare a un pezzetto di sogno, allora anche noi vogliamo provarci...quindi forse io non sono così capace di darmi un limite, me lo do e poi lo supero per inseguire un sogno....per seguire il cuore...forse se il bimbo non arriverà dopo aver fatto tutto il possibile il mio cuore con tristezza si rassegnera perché nella vita comunque ci sono tante cose belle ogni giorno..
Non è facile saltare alla conclusione , me ne sono resa conto, anche leggendo ai vostri post.
Ho capito che una scelta giusta o sbagliata non c è.
Ho sempre avuto l impeto di fare le cose e di cercare di realizzare in fretta, con il tempo sono cambiata? Probabilmente si
Ho capito che una scelta giusta o sbagliata non c è.
Ho sempre avuto l impeto di fare le cose e di cercare di realizzare in fretta, con il tempo sono cambiata? Probabilmente si
Il mio compagno sarebbe disposto a starmi accanto se io non potessi dargli figli ?
Sarebbe così comprensivo con me?
Poi c è un altro fattore che voglio aggiungere.. mi capita spesso in procinto del tentativo colloqui di lavoro ..
A questo punto rifletto su ciò che posso raggiungere adesso, la gravidanza non è scontata che arrivi come un lavoro
Sarebbe così comprensivo con me?
Poi c è un altro fattore che voglio aggiungere.. mi capita spesso in procinto del tentativo colloqui di lavoro ..
A questo punto rifletto su ciò che posso raggiungere adesso, la gravidanza non è scontata che arrivi come un lavoro
io do un consiglio a me stessa non proiettarti troppo nel futuro, costruisci il futuro vivendo un presente più sereno.