isteroscopia e biopsia endometriale
Re: isteroscopia e biopsia endometriale
Io concordo con la coordinatrice, devi essere serena, altrimenti l'utero si contrarrà rendendo le cose più difficili.
-
I miei transfer sono sempre andati bene, non ho avuto dolore o problemi. Anch'io penso che il fattore stress sia fondamentale.
mi dispiace, nsserti utile: non le ho mai fatte, dovevo fare pipelle prima dell'ultimo tentativo ma mi ero "rotta" di esami e sono partita per biotexcom senza nemmeno quelle:mi ha portato fortuna.
ti mando un abbraccio
ti mando un abbraccio
-
le ho fatte entrambe e non ho mai sofferto....però ai fini del positivo ti dico che il mio positivo è arrivato quando non ho fatto nè una nè l'altra.... e' arrivato dopo l'ovo alla biotexcom 

-
certo, bisogna provarle tutte ma non è detto che sia fondamentale farla....a me è andata bene proprio quando non l'ho fatta....
dopo il transfer a biotexcom.
dopo il transfer a biotexcom.
ciao carissima, devi sentirti tu cosa fare ma se soffri molto io al posto tuo non la farei...
un bacio!
un bacio!
-
Io ho fatto l'isterosalpingograf ia , tube libere, ed il dottore mi ha detto che sì ci sono più possibilità, perchè questo esame ripulisce per bene le tube. io prima di farla ho letto molto sull'istero e ho trovato pareri molto discordanti, tipo anche il fatto di non avere rapporti per un mese, il mio dottore invece mi ha detto che non c'era bisogno neanke di aspettare un paio di giorni.
poi sono rimasta incitna, ma grazie alla biotexcom e la ovodonazione.
poi sono rimasta incitna, ma grazie alla biotexcom e la ovodonazione.
visto che in un modo hai già provato e la cosa ti mette un bel po' di ansia, ti consiglio di provare nell'altro modo e in bocca al lupo. per qualsiasi cosa, siamo qui!
alla biotexcom anche a me hanno detto di farla prima del transfer, non l 'ho mai fatta e quindi non so se mi farà male, penso che anche se non la fai non farà assolutamente niente.
se hai già fatta e non trovarono nulla perché stressare l'utero inutilmente