6+3
Re: 6+3
le nausee vanno e vengono. Ad esempio ieri ho avuto quel senso di vomito per tutta la giornata, oggi la nausea é cominciata da poco. Come ho detto sopra unica cosa che rimane é il seno gonfio e dolorante per tutta la giornata, la mattina quano mi alzo nn fa tanto male poi comincia a dar fastidio.
La prima l'ho fatta al primo giorno di ritardo del ciclo quando sono andata dalla ginecologa per prendere appuntamento (io ho un ciclo regolare e le aspettavo per il 25/02, avevo un sesto senso e ho fatto due test quel giorno, poi il 26/02 sono andata per prendere appuntamento e la povera ginecologa mi ha infilato tra un appuntamento ed un altro per vedere se effettivamente dicevo il vero o solo delle cazzate). La seconda eco l'ho fatta a 6+2, il 12/03, visto il piccoletto e ho sentito il cuore. Prossimo appuntamento il 28/03. Io abito in Francia e qui ogni 15 gg vogliono vederti.
-
Io avrò prima visita sabato. Non vedo l'ora. Sono in ansia. Spero vada tutto bene
Ieri avevo tutti i sintomi del mondo oggi sto benissimo. Solo continuo mal di stomaco da fame ma in realtà non è fame e basta. Seno dolente solo se lo schiaccio. mah. Ieri sembravo incinta di 8 mesi dai sintomi che avevo e da quanto ero gonfia.
I dolori così in gravidanza mi ha detto la ginecologa sono normali. Quando ho avuto aborto spontaneo ho avuto dolori tutta la notte e quando mi sono svegliata la mattina sono corsa in ospedale perché avevo anche del sangue sugli slip