russurrogate.com

Disperata e confusa!!!

donnaregina

Re: Disperata e confusa!!!

Messaggio da donnaregina »

frolita58 ha scritto: AH grazie rufolo non sapevo che la prima visita era gratuita. La mia paura per le donne è perchè siccome io desidero un figlio lo vorrei sanissimo.
ciao frolita58 io ti consiglio di contattare la clinica e dare un'occhiata al loro sito e trroverai le info in materia di salute di mamme surrogate, ciao!
donnaregina

frolita58 ha scritto:Salve, sono molto disperata e confusa come appunto dice il titolo del forum. Ho una forte isterectomia e mi ritrovo a lottare con tanti disturbi che mi rovinano la vita: depressione, tristezza, dolori articolari, dolori ai rapporti, desiderio morto e sepolto. Nonostante faccia esercizio fisico, mi curi, sia attenta agli stili di vita, mi sento sempre peggio. Purtroppo dovro' riccorere alla ms e con il pensiero che un nostro bambino progredisce nella pancia di un altra persona mi fa sentire male, anche perchè non so se questa persona ha delle malattie.
:shock: :shock: come ha delle malattie?
donnaregina

rufolo ha scritto:frolita sii forte e cerca di non mollare mai! purtroppo la vita ogni tanto ci fa dell brutte sorprese ma ce la facciamo sempre a superare ogni nostra paura!
per quanto rigurda la ms io personalmente non ti so consigliare ma credo che, se già sei qui, stai pensando di rivolgerti a questa clinica. hai un pieno diritto di vedere prima come è organizzato tutto, fare la prima visita (la quale è gratuita) e poi decidi. le donna penso che vengano controllate x forza. non faranno questa figura al livello nazionale
beh ovviamente, e' l'interessa di clincia stessa.
frolita58

Messaggio da frolita58 »

donnaregina ha scritto:
rufolo ha scritto:frolita sii forte e cerca di non mollare mai! purtroppo la vita ogni tanto ci fa dell brutte sorprese ma ce la facciamo sempre a superare ogni nostra paura!
per quanto rigurda la ms io personalmente non ti so consigliare ma credo che, se già sei qui, stai pensando di rivolgerti a questa clinica. hai un pieno diritto di vedere prima come è organizzato tutto, fare la prima visita (la quale è gratuita) e poi decidi. le donna penso che vengano controllate x forza. non faranno questa figura al livello nazionale
beh ovviamente, e' l'interessa di clincia stessa.
Giustamente parlando con un amica che ha effettuato la ms e leggendo il forum mi sto tranquilizzando anche perché la clinica non può prendere donne a caso ma fanno delle visite accurate.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

frolita58 ha scritto: Giustamente parlando con un amica che ha effettuato la ms e leggendo il forum mi sto tranquilizzando anche perché la clinica non può prendere donne a caso ma fanno delle visite accurate.
la tua amica ha fatto la surro? Posso chiederti dove? Sempre in ucraina?
frolita58

Messaggio da frolita58 »

tartaruga ha scritto:
frolita58 ha scritto: Giustamente parlando con un amica che ha effettuato la ms e leggendo il forum mi sto tranquilizzando anche perché la clinica non può prendere donne a caso ma fanno delle visite accurate.
la tua amica ha fatto la surro? Posso chiederti dove? Sempre in ucraina?
In realtà è andata in america ma avendo poca disponibilità economica sono costretta a cercare una buona clinica altrove
giorgia

Messaggio da giorgia »

ti capisco frolita, america non fa per tutte che costa tanto e poi non sempre offre il servizio migliore...
frolita58

Messaggio da frolita58 »

giorgia ha scritto:ti capisco frolita, america non fa per tutte che costa tanto e poi non sempre offre il servizio migliore...
ma basta aprire il primo sito americano che capita e vedi subito quei prezzi con molti "0"... poi scopri che era il costo di sole cure mediche.. pensa un po' che devi organizzare anche il viaggio, l'alloggio, il vitto... con i nostri stipendi non ce la faremo mai
rufolo

Messaggio da rufolo »

effettivamente in europa, ahime, le persone che devono ricorrere alla surro e non sono benestanti non hanno molta scelta.
robbyio

Messaggio da robbyio »

frolita58 ha scritto: ma basta aprire il primo sito americano che capita e vedi subito quei prezzi con molti "0"... poi scopri che era il costo di sole cure mediche.. pensa un po' che devi organizzare anche il viaggio, l'alloggio, il vitto... con i nostri stipendi non ce la faremo mai
100 mila dollari e oltre sono tanti
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”