ciao yeappi, non posso dirti esattamente se e in qual misura ci sono, ma oramai sappiamo tutti che la corruzione esiste, è dovunque, e quindi penso che purtroppo ci sia anche nel mondo delle adozioniyeappi ha scritto:ciao lolli, lo so che certe cose non si possono dire, ma secondo te "ci potrebbero essere" o in realtà... "ci sono" questi pagamenti sotto banco?lolli ha scritto:Diciamo che ci potrebbero essere!unoduetre ha scritto: Ho capito, ma il buon conto corrente cosa vuol dire? Ci sono i pagamenti, diciamo, sotto banco?

Non mi fanno adottare
Re: Non mi fanno adottare
Guarda, sinceramente ora abbiamo scelto di procedere con la surrogazione per questioni di tempo, perchè abbiamo una certa età ed aspettare tanto tempo non ci sembra il caso. Comunque non vediamo l'ora di iniziare il programma!yeappi ha scritto:brava, sono d'accordo. Comunque con la surrogazione almeno sei sicura che non devi corrompere nessuno
Tra di voi chi ha iniziato con la surro?
SI, sono d'accordo. E almeno una parte dei soldi li prende la mamma.yeappi ha scritto: brava, sono d'accordo. Comunque con la surrogazione almeno sei sicura che non devi corrompere nessuno
Quanti anni avete tu e il tuo marito? Concord, aspettare 3-4 anni non piace a nessuno...lolli ha scritto:Guarda, sinceramente ora abbiamo scelto di procedere con la surrogazione per questioni di tempo, perchè abbiamo una certa età ed aspettare tanto tempo non ci sembra il caso. Comunque non vediamo l'ora di iniziare il programma!yeappi ha scritto:brava, sono d'accordo. Comunque con la surrogazione almeno sei sicura che non devi corrompere nessuno
Questo lo so! Spero che vada tutto beneunoduetre ha scritto:SI, sono d'accordo. E almeno una parte dei soldi li prende la mamma.yeappi ha scritto: brava, sono d'accordo. Comunque con la surrogazione almeno sei sicura che non devi corrompere nessuno
Non vorrei sembrare troppo vecchiotta, ma siamo sulla cinquantina tutti e due... voi? quanti anni avete? mi fa piacere che in questa clinica non ci sono i limiti di età come altroveunoduetre ha scritto:Quanti anni avete tu e il tuo marito? Concord, aspettare 3-4 anni non piace a nessuno...lolli ha scritto:Guarda, sinceramente ora abbiamo scelto di procedere con la surrogazione per questioni di tempo, perchè abbiamo una certa età ed aspettare tanto tempo non ci sembra il caso. Comunque non vediamo l'ora di iniziare il programma!yeappi ha scritto:brava, sono d'accordo. Comunque con la surrogazione almeno sei sicura che non devi corrompere nessuno
Ciao, noi siamo entrambi over 40. Ma esistono i limiti per la surrogazione?
Lo spero anch'io!!lolli ha scritto:Questo lo so! Spero che vada tutto beneunoduetre ha scritto:SI, sono d'accordo. E almeno una parte dei soldi li prende la mamma.yeappi ha scritto: brava, sono d'accordo. Comunque con la surrogazione almeno sei sicura che non devi corrompere nessuno
Non so se ci sono limiti, ma penso che fino a 60 anni sia ancora possibileunoduetre ha scritto:Ciao, noi siamo entrambi over 40. Ma esistono i limiti per la surrogazione?