russurrogate.com

Non mi fanno adottare

lolli

Re: Non mi fanno adottare

Messaggio da lolli »

yeappi ha scritto:
lolli ha scritto:
unoduetre ha scritto: Ho capito, ma il buon conto corrente cosa vuol dire? Ci sono i pagamenti, diciamo, sotto banco?
Diciamo che ci potrebbero essere!
ciao lolli, lo so che certe cose non si possono dire, ma secondo te "ci potrebbero essere" o in realtà... "ci sono" questi pagamenti sotto banco?
ciao yeappi, non posso dirti esattamente se e in qual misura ci sono, ma oramai sappiamo tutti che la corruzione esiste, è dovunque, e quindi penso che purtroppo ci sia anche nel mondo delle adozioni
lolli

Messaggio da lolli »

yeappi ha scritto:brava, sono d'accordo. Comunque con la surrogazione almeno sei sicura che non devi corrompere nessuno
Guarda, sinceramente ora abbiamo scelto di procedere con la surrogazione per questioni di tempo, perchè abbiamo una certa età ed aspettare tanto tempo non ci sembra il caso. Comunque non vediamo l'ora di iniziare il programma!
lolli

Messaggio da lolli »

Tra di voi chi ha iniziato con la surro?
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

yeappi ha scritto: brava, sono d'accordo. Comunque con la surrogazione almeno sei sicura che non devi corrompere nessuno
SI, sono d'accordo. E almeno una parte dei soldi li prende la mamma.
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

lolli ha scritto:
yeappi ha scritto:brava, sono d'accordo. Comunque con la surrogazione almeno sei sicura che non devi corrompere nessuno
Guarda, sinceramente ora abbiamo scelto di procedere con la surrogazione per questioni di tempo, perchè abbiamo una certa età ed aspettare tanto tempo non ci sembra il caso. Comunque non vediamo l'ora di iniziare il programma!
Quanti anni avete tu e il tuo marito? Concord, aspettare 3-4 anni non piace a nessuno...
lolli

Messaggio da lolli »

unoduetre ha scritto:
yeappi ha scritto: brava, sono d'accordo. Comunque con la surrogazione almeno sei sicura che non devi corrompere nessuno
Questo lo so! Spero che vada tutto bene
lolli

Messaggio da lolli »

unoduetre ha scritto:
lolli ha scritto:
Quanti anni avete tu e il tuo marito? Concord, aspettare 3-4 anni non piace a nessuno...
Non vorrei sembrare troppo vecchiotta, ma siamo sulla cinquantina tutti e due... voi? quanti anni avete? mi fa piacere che in questa clinica non ci sono i limiti di età come altrove
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Ciao, noi siamo entrambi over 40. Ma esistono i limiti per la surrogazione?
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

lolli ha scritto:
unoduetre ha scritto:
Questo lo so! Spero che vada tutto bene
Lo spero anch'io!!
yeappi

Messaggio da yeappi »

unoduetre ha scritto:Ciao, noi siamo entrambi over 40. Ma esistono i limiti per la surrogazione?
Non so se ci sono limiti, ma penso che fino a 60 anni sia ancora possibile
Rispondi

Torna a “Adozione”