certo però che ce ne mettono di tempo.....
Re: certo però che ce ne mettono di tempo.....
Ciao Tania, stai tranquilla, che la biotex sono persone disponibili e umani, sè ci parli delle tue esigenze loro faranno il possibile per accontentarti.
Io a Pissi la conosco di persona è tanto una bella persona, e sò tutto, si è vero Lei sta aspettanto per il terzo tentativo da molti mesi, tanto che ho chiesto anche io a Ludmila di cercare sè possibile di accellerare il suo programma, perchè anche a me dispiace di Pissi siamo amiche, ma sono sicura che Ludmila appena rientra il giorno 3 dalle vacanze gli risolve il problema.
A me è andato bene al primo tentativo, ma sò di altre coppie che al primo non è andato bene e non hanno aspettato tanto tempo come Pissi.
giova, ti ringrazio per la tua rassicurazione, ma hai letto di pissi... la frequenza con la quale gli fanno fare i pick up.....se il primo non va??? forse a te e' andato bene il primo.....[/quote]
Io a Pissi la conosco di persona è tanto una bella persona, e sò tutto, si è vero Lei sta aspettanto per il terzo tentativo da molti mesi, tanto che ho chiesto anche io a Ludmila di cercare sè possibile di accellerare il suo programma, perchè anche a me dispiace di Pissi siamo amiche, ma sono sicura che Ludmila appena rientra il giorno 3 dalle vacanze gli risolve il problema.
A me è andato bene al primo tentativo, ma sò di altre coppie che al primo non è andato bene e non hanno aspettato tanto tempo come Pissi.
giova, ti ringrazio per la tua rassicurazione, ma hai letto di pissi... la frequenza con la quale gli fanno fare i pick up.....se il primo non va??? forse a te e' andato bene il primo.....[/quote]
Ma perche dici che la situazione si è aggravata , ci sono dei motivi? Non è che osa siccome c'è tanta richiesta la qualità diminuisce ??? Mi preoccupa tanto questa situazione ??pissi ha scritto:Il problema non è Ludmila,questi problemi sono iniziati quando lei ancora non c'era causa sovraffollamento clienti...ora si sara' aggravata la situazione,ci sara' ancora piu' gente,
Cara giova, ma quante coppie conosci di persona che sono riusciti sia dal primo tentativo come te, che non hanno aspettato molto per il secondo ?
-
kekale276 ha scritto:Ciao Ricciolidebano,
sono kekale e come Tania andremo a fine marzo a firmare il contratto....![]()
Io ultimamente non riesco neppure a sentire Giulia via e-mail e la cosa mi comincia a preoccupare un pò...
l'ho chiamata qualche giorno fa al rtelefono e mi ha detto che stava in clinica ed era molto impegnata... booooo
Spero come te che una volta firmato il contratto l'attesa per iniziare il programma non sei così dura.. o che non si fanno più sentire...Tienici informati perchè se con te tutto slitta di almeno un mese o due pensa a noi ...![]()
Speriamo bene!!
Un salutone
Kekale
Eccomiiiiiiiiiiiiiiii..........................Mercoledì ho ricevuto la tanto attesa mail col protocollo parziale e indovinate quando devo iniziare? mercoledi stesso

MA COME è POSSIBILE ....io non ho pagato l'anticipo alla firma del contratto ma al rientro e quindi non mi hanno dato i medicinali........... immaginate le corse in farmacia che tra l'altro non ne aveva alcune che ho dovuto prenotare, in pratica ho iniziato il giorno dopo.........speriamo bene

che bella notizia Ricciolidebano!!!
Ora sto più tranquilla, dopo gli ultimi messaggi mi era presa male..
Tienici informate!!!
A presto
Kekale
Ora sto più tranquilla, dopo gli ultimi messaggi mi era presa male..
Tienici informate!!!

A presto
Kekale
Ma davvero? Però dai che sei partita !! Già sei avanti !
No,tranquille,la qualita' è sempre quella,non cambia,io conosco di persona 2 coppie che gli è andato bene al primo tentativo,solo che non si possono fare i miracoli e quindi non è sempre cosi'...a volte c'è incompatibilita' tra la surro e il padre
Cara giova001, sei una persona molto positiva, grazie per le tue rassicurazioni , anche te pissi, nonostante i tuoi esiti negativi riesci a rimanere positiva! Ti auguro con tutto il cuore che la surro rimane incinta con il prossimo tentativo !!
Cara ricciolidebano, certo che il comportamento della biotex nei tuoi confronti non è proprio giusto , io mi sarei innervosita tanto ... Quindi ti capisco !! in becco alla cico!! Tienici aggiornati , sopratutto se hanno altri atteggiamenti negativi !!!!