russurrogate.com

certo però che ce ne mettono di tempo.....

giova001

Re: certo però che ce ne mettono di tempo.....

Messaggio da giova001 »

Ciao Tania, stai tranquilla, che la biotex sono persone disponibili e umani, sè ci parli delle tue esigenze loro faranno il possibile per accontentarti.
Io a Pissi la conosco di persona è tanto una bella persona, e sò tutto, si è vero Lei sta aspettanto per il terzo tentativo da molti mesi, tanto che ho chiesto anche io a Ludmila di cercare sè possibile di accellerare il suo programma, perchè anche a me dispiace di Pissi siamo amiche, ma sono sicura che Ludmila appena rientra il giorno 3 dalle vacanze gli risolve il problema.
A me è andato bene al primo tentativo, ma sò di altre coppie che al primo non è andato bene e non hanno aspettato tanto tempo come Pissi.

giova, ti ringrazio per la tua rassicurazione, ma hai letto di pissi... la frequenza con la quale gli fanno fare i pick up.....se il primo non va??? forse a te e' andato bene il primo.....[/quote]
Nonna

Messaggio da Nonna »

pissi ha scritto:Il problema non è Ludmila,questi problemi sono iniziati quando lei ancora non c'era causa sovraffollamento clienti...ora si sara' aggravata la situazione,ci sara' ancora piu' gente,
Ma perche dici che la situazione si è aggravata , ci sono dei motivi? Non è che osa siccome c'è tanta richiesta la qualità diminuisce ??? Mi preoccupa tanto questa situazione ??
Nonna

Messaggio da Nonna »

Cara giova, ma quante coppie conosci di persona che sono riusciti sia dal primo tentativo come te, che non hanno aspettato molto per il secondo ?
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

kekale276 ha scritto:Ciao Ricciolidebano,
sono kekale e come Tania andremo a fine marzo a firmare il contratto.... :)
Io ultimamente non riesco neppure a sentire Giulia via e-mail e la cosa mi comincia a preoccupare un pò...
l'ho chiamata qualche giorno fa al rtelefono e mi ha detto che stava in clinica ed era molto impegnata... booooo
Spero come te che una volta firmato il contratto l'attesa per iniziare il programma non sei così dura.. o che non si fanno più sentire...Tienici informati perchè se con te tutto slitta di almeno un mese o due pensa a noi ... :cry:
Speriamo bene!!
Un salutone
Kekale

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii..........................Mercoledì ho ricevuto la tanto attesa mail col protocollo parziale e indovinate quando devo iniziare? mercoledi stesso :shock:
MA COME è POSSIBILE ....io non ho pagato l'anticipo alla firma del contratto ma al rientro e quindi non mi hanno dato i medicinali........... immaginate le corse in farmacia che tra l'altro non ne aveva alcune che ho dovuto prenotare, in pratica ho iniziato il giorno dopo.........speriamo bene :roll:
kekale276

Messaggio da kekale276 »

che bella notizia Ricciolidebano!!!
Ora sto più tranquilla, dopo gli ultimi messaggi mi era presa male..
Tienici informate!!! :D

A presto
Kekale
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ma davvero? Però dai che sei partita !! Già sei avanti !
pissi

Messaggio da pissi »

No,tranquille,la qualita' è sempre quella,non cambia,io conosco di persona 2 coppie che gli è andato bene al primo tentativo,solo che non si possono fare i miracoli e quindi non è sempre cosi'...a volte c'è incompatibilita' tra la surro e il padre
2013

Messaggio da 2013 »

Cara giova001, sei una persona molto positiva, grazie per le tue rassicurazioni , anche te pissi, nonostante i tuoi esiti negativi riesci a rimanere positiva! Ti auguro con tutto il cuore che la surro rimane incinta con il prossimo tentativo !!
2013

Messaggio da 2013 »

Cara ricciolidebano, certo che il comportamento della biotex nei tuoi confronti non è proprio giusto , io mi sarei innervosita tanto ... Quindi ti capisco !! in becco alla cico!! Tienici aggiornati , sopratutto se hanno altri atteggiamenti negativi !!!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”