Mi fa piacere sentirlo!:-) ma potresti descrivere tutti gli aspetti organizzativi?barchetta99 ha scritto:Ciao io ho fatto il transfer a maggio e sono stata una settimana a Kiev. Assolutamente tutto tranquillo e nessun disordine!

La vita a Kiev
Re: La vita a Kiev
francye in che senso vorresti sapere gli aspetti organizzativi? Ti riferisci alla città? Oppure alla clinica? 

ti riferisci alla clinica? Agli aspetti medici?francye ha scritto:Mi fa piacere sentirlo!:-) ma potresti descrivere tutti gli aspetti organizzativi?barchetta99 ha scritto:Ciao io ho fatto il transfer a maggio e sono stata una settimana a Kiev. Assolutamente tutto tranquillo e nessun disordine!
-
se volete sapere la mia, ho trovato tutto molto tranquillo e organizzato a Kiev. noi avevamo un transfer, ma a quanto pare i mezzi passano regolamente e la vita è tranquilla, si esce anche di sera senza pericolo. in clinica nel caso mio sono stati molto precisi, ci hanno fornito tutto ciò aspettavamo. forse sono un po' pignola, ma il bagno nell'app era un po' vecchiotto, ma è una scemenza
a me e' piaciuto tanto il centro di Kiev, per ilr esto - direi una citta' non al top, ho visto di meglio..girasole99 ha scritto:se volete sapere la mia, ho trovato tutto molto tranquillo e organizzato a Kiev. noi avevamo un transfer, ma a quanto pare i mezzi passano regolamente e la vita è tranquilla, si esce anche di sera senza pericolo. in clinica nel caso mio sono stati molto precisi, ci hanno fornito tutto ciò aspettavamo. forse sono un po' pignola, ma il bagno nell'app era un po' vecchiotto, ma è una scemenza
-
vabbe, è giusto, è anche perchè noi del mondo occidentale abbiamo un'altra concezione della bellezza.. cmq Kiev è antica ma fu rovinata durante la 2 guerra mondiale (ammazza, aunto sn stata attenta durante la visita giudata)

ahah grande, io purtroppo non ho fatto la visita organizzatagirasole99 ha scritto:vabbe, è giusto, è anche perchè noi del mondo occidentale abbiamo un'altra concezione della bellezza.. cmq Kiev è antica ma fu rovinata durante la 2 guerra mondiale (ammazza, aunto sn stata attenta durante la visita giudata)![]()
![]()

mi interesserebbe l'aspetto organizzativo della clinica e se davvero al posto non spendiamo un centesimo oltre alla somma che sto per firmareRoby25 ha scritto:francye in che senso vorresti sapere gli aspetti organizzativi? Ti riferisci alla città? Oppure alla clinica?
Salve, visto mi sto informando un po dei costi e dei vari aspetti organizzativi e sociali della clinica, essendo vegetariana volevo sapere se in Ucraina solo e sempre carne e cibi contenenti carne
si, e' proprio cosi. ovvio se sei a kiev e vuoi uscire - e' tutto a spese proprie.francye ha scritto:mi interesserebbe l'aspetto organizzativo della clinica e se davvero al posto non spendiamo un centesimo oltre alla somma che sto per firmareRoby25 ha scritto:francye in che senso vorresti sapere gli aspetti organizzativi? Ti riferisci alla città? Oppure alla clinica?