russurrogate.com

Come vi siete preparate al transfer?

kOAlA

Re: Come vi siete preparate al transfer?

Messaggio da kOAlA »

Concordo la bdc e' indispensabile!!!
cubanita

Messaggio da cubanita »

non pensavo che certi alimenti fossero addirittura dannosi nel post transfer.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Dicono favorisca l'impianto. Io ho fatto 4 sedute
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ci sono online medici agopunturi specializzati in fertilità, se cerchi trovi sicuramente!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

se posso chiederti... in che modo viene fatta? costi?
io in passato ho fatto agopuntura per la cervicale e in seguito per la lombosciatalgia presso un cinese molto bravo nella mia zone, non so se pratichi anche agopuntura specializzata per la fertilità...
loretta

Messaggio da loretta »

Anche io faccio agopuntura. Vado a Milano da un medico cinese che vive in Italia da oltre venti anni. Mi fa stare bene.
Ogni seduta costa 70 euro. Generalmente prescrive anche integratori.
anasana

Messaggio da anasana »

Non sapevo che la riduzione del glutine abbassasse i valori degli anticorpi tiroidei. Sapevo che la sua riduzione o eliminazione aiuta a ridurre gli stati infiammatori. Olio di semi si cumino? E dove si trova? Come lo usi?
kalyna

Messaggio da kalyna »

Pare che il glutine non abbia effetto solo sugli stati infiammatori, ma è spesso correlato alle alterazioni immunitarie. Io provo anche questo!
delissa

Messaggio da delissa »

A parte i farmaci in preparazione al transfer, prendevo le capsule in gel Materna Nestlè che hanno ferro, acido folico ed altre vitamine, in più prendo la vitamina D in gocce. Dieta iperproteica con 4/5 pasti al giorno (ma questo lo faccio da sempre), pizza, pasta e qualche dolce solo 1 volta a settimana. La verdura la mangio in tutti i modi ma ultimamente preferisco i passati e le vellutate (così l'intestino lavora meglio), così come la frutta, magari nel pomeriggio mi faccio un bel centrifugato di frutta. Inoltre ho scoperto che le barrette proteiche della PesoForma sono ricche di acido folico, vitamina b, b12 ed anche ferro.
Monique

Messaggio da Monique »

smetti totalmente di allenarti? Io non riesco, ho anche chiesto al centro e mi hanno detto che non ci sono controindicazioni particolari.
Per quanto riguarda la dieta iperproteica, per quanti giorni la segui? O fai sempre un'iperproteica?
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”