Hla- g
Re: Hla- g
a me dall esame hlag sono risultati entrambi i poliformismi ins/ ins e c/c in omozigote a mio marito questo esame non è stato prescritto
ho assunto 16mg di medrol
sono un pò preoccupata perchè il centro mi ha spiegato che comporta problemi in fase di attechimento
potete un pò chiarirmi le idee?
sono un pò preoccupata perchè il centro mi ha spiegato che comporta problemi in fase di attechimento
potete un pò chiarirmi le idee?
ho ritirato anch'io i risultati dell'Hla ed indovina? Io ho Omozigote ins/ins....mio marito invece eterozigote ins/del.....mi è crollato il mondo addosso.
Ma chi ti ha detto sta cavolata?
Lascia perdere questa cosa che ha detto il tuo medico...a me hanno detto che non è da considerare....alla schiana invece mi hanno detto che dovevo prendere il cortisone...in realtà bisognerebbe andare da un genetista esperto della materia...per capirci...cmq da molte testimonianze si supera tranquillamente...
Lascia perdere questa cosa che ha detto il tuo medico...a me hanno detto che non è da considerare....alla schiana invece mi hanno detto che dovevo prendere il cortisone...in realtà bisognerebbe andare da un genetista esperto della materia...per capirci...cmq da molte testimonianze si supera tranquillamente...
Hla-g
Come si esegue? Io mai fatto
Come si esegue? Io mai fatto
Cosa devo fare scrivere sulla impegnativa
Alla dottoressa?? Ditemi voi così io riporto a lei dato che la vedo poco pratica in questi esami di pma
Alla dottoressa?? Ditemi voi così io riporto a lei dato che la vedo poco pratica in questi esami di pma
l dottore lo aveva prescritto
Ma solo a me.. non a mio marito, secondo voi non basta vero? Devo ripeterlo anche io? Mi dite come devo fare scrivere su impegnativa per entrambi?
Ma solo a me.. non a mio marito, secondo voi non basta vero? Devo ripeterlo anche io? Mi dite come devo fare scrivere su impegnativa per entrambi?
Per quanto riguarda tuo marito non saprei perché il mio lui non L ha fatto anche se io come te ho la mutazione
Sulla mia ricetta era scritto
Hla-g
Estrazione del dna (cod.91.36.5)
Mutazione del dna (cod.91.29.4)per tre volte
Sulla mia ricetta era scritto
Hla-g
Estrazione del dna (cod.91.36.5)
Mutazione del dna (cod.91.29.4)per tre volte
Ragazze
ma hlag ha la siglia anche del/ins?
come vedo nella foto? perché io qst del ins lo tengo scritto accanto alla mutazione ace
ma hlag ha la siglia anche del/ins?
come vedo nella foto? perché io qst del ins lo tengo scritto accanto alla mutazione ace
Tu sai come far scrivere per far fare l esame a mio marito
Sull impegnativa????
Sull impegnativa????