Incinta ma tanta paura
Re: Incinta ma tanta paura
erso il secondo mese per un paio di settimane delle volte sono andata in tilt con domande " oddio ma sarò capace, sarò pronta, abbiamo fatto una cazzata...?" fino ad arrivare a pensare "ma sarà un buon padre? lo amo?" via, non c'ero piu ahahha ovviamente si che lo amo e ovviamente è durato poco, adesso non vediamo l'ora che nasce la pura felicità e la tranquillità totale lho avuta quando è iniziata a vedersi la pancia! lì può cascare il mondo, esserci la guerra, ma tu stai la "in grazia di dio"
tai tranquilla che dei pensieri di paura li abbiamo tutti xk è un cambiamento radicale della tua vita, e dirti da sola che diventi MAMMA...è una parola forte che spaventa! ma poi ti senti una dea, non ti importa più di nessuno e vai in giro sentendoti la più fortunata e figa
quando lo vedrai e lo sentirai, tutto cambierà!
quando lo vedrai e lo sentirai, tutto cambierà!
le feste in due erano sono e saranno un'utopia...solo che certi giorni mi sento disastrata dentro e fuori!!!
ce la faremo, siamo noi quelle forti! prova a mettere incinta un uomo...non reggerebbe per due mesi tra nausee e vomito!
una frase diceva "le donne sanno fare tutto, in più sanno fare anche un figlio"
una frase diceva "le donne sanno fare tutto, in più sanno fare anche un figlio"
vi posso dire solo che non si nasce mamme... il consiglio che ti do è mettere da parte le paure e goderti la gravidanza perché è un momento stupendo ... una volta che nasce il bimbo viene tutto automatico perché prima di tutto metterai davanti i bisogni del bimbo e sarai felice di farlo e poi i figli crescono e il tempo per te lo troverai!!
Io ci sono giorni che va un po meglio ed altri invrce un disastro. La cosa peggiore è la maledetta insonnia!
Il mio problema è che pur essendo fidanzata da 8 anni vivevo una vita molto free perché il mio ragazzo appunto ha un ristorante ... spesso quindi mi ritrovavo con le amiche al mare al ristorante insomma una vita dove io ero al centro di tutto ! Questo bimbo l'ho cercato ma adesso sono assalita da mille paure e poi mia mamma mi assilla dicendo che non vivo bene nemmeno il momento più bello della mia vita ... che stress
Anche a me piace molto viaggiare infatti non riesco a capire tante coppie di amici che dicono che con un figlio ti scordi i viaggi...anzi non vedo l'ora di fargli vedere il posto meraviglioso ché il mondo dalla semplice corsa in macchina in campagna ad altri posti strepitosi che ci sono la fuori!