Scarso liquido amniotico
Re: Scarso liquido amniotico
Due ginecologi sinceri mi hanno detto che era successo a una settimana troppo bassa e le speranze di avere un bimbo sano erano del 5 o 10%. Mi spaventavano soprattutto i danni neurologici. Io non ho avuto abbastanza fede ma ho fatto la cosa giusta per noi. Tornassi indietro farei la stessa cosa. Non l'ho vissuta come una scelta.
Pure a me dicevano la stessa cosa..purtroppo nonostante il piccolo sembrava davvero non avere nessun tipo di malformazione i danni di tipo neurogico e ai polmoni erano garantiti per il 99%...anche io penso come te tornassi indietro farei lo stesso percorso..le ho provate tutte in diversi ospedali e ho chiesto diversi pareri . Ma purtroppo quella è stata la nostra sentenza, rottura prematura delle membrane..oligohydramnion e poi per 2 settimane di fila anydramnion.
i medici sempre dicono che i batteri ci possono essere ovunque e che nn si puo mai definire la causa
Dio aveva voluto cosí..noi dobbiamo solo farci una ragione... su tu non perdere la speranza!!!!!! Siamo tutte con te!
non oso immaginare la sofferenza atroce psicologica dell aborto indotto.
e mom si puo scoprire mai la causa?marcela ha scritto:Dio aveva voluto cosí..noi dobbiamo solo farci una ragione... su tu non perdere la speranza!!!!!! Siamo tutte con te!
si è una sofferenza atroce. Quando venivano a sentire il battito e c'era era una pugnalata al cuore.
Anche nel mio caso non hanno trovato nessuna causa.
farsi una ragione è difficile quando i medici ti trattano come un semplice "caso del destino" ma a volte dobbiamo come dici tu accettare e basta.
Purtroppo no..e la mia ginecologa dice che nn la sapró mai..come mi fa arrabbiare...e se mi ricapita? Poi la ammazzo io a lei..io ho avuto il parto indotto con delle pillole che mi mettevano nel canale per far ammorbidire la cervice