russurrogate.com

Scarso liquido amniotico

swimma

Re: Scarso liquido amniotico

Messaggio da swimma »

Due ginecologi sinceri mi hanno detto che era successo a una settimana troppo bassa e le speranze di avere un bimbo sano erano del 5 o 10%. Mi spaventavano soprattutto i danni neurologici. Io non ho avuto abbastanza fede ma ho fatto la cosa giusta per noi. Tornassi indietro farei la stessa cosa. Non l'ho vissuta come una scelta.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Pure a me dicevano la stessa cosa..purtroppo nonostante il piccolo sembrava davvero non avere nessun tipo di malformazione i danni di tipo neurogico e ai polmoni erano garantiti per il 99%...anche io penso come te tornassi indietro farei lo stesso percorso..le ho provate tutte in diversi ospedali e ho chiesto diversi pareri . Ma purtroppo quella è stata la nostra sentenza, rottura prematura delle membrane..oligohydramnion e poi per 2 settimane di fila anydramnion.
sashya

Messaggio da sashya »

i medici sempre dicono che i batteri ci possono essere ovunque e che nn si puo mai definire la causa
marcela

Messaggio da marcela »

Dio aveva voluto cosí..noi dobbiamo solo farci una ragione... su tu non perdere la speranza!!!!!! Siamo tutte con te!
wendy89

Messaggio da wendy89 »

non oso immaginare la sofferenza atroce psicologica dell aborto indotto.
habena

Messaggio da habena »

marcela ha scritto:Dio aveva voluto cosí..noi dobbiamo solo farci una ragione... su tu non perdere la speranza!!!!!! Siamo tutte con te!
e mom si puo scoprire mai la causa?
gaia

Messaggio da gaia »

si è una sofferenza atroce. Quando venivano a sentire il battito e c'era era una pugnalata al cuore.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Anche nel mio caso non hanno trovato nessuna causa.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

farsi una ragione è difficile quando i medici ti trattano come un semplice "caso del destino" ma a volte dobbiamo come dici tu accettare e basta.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Purtroppo no..e la mia ginecologa dice che nn la sapró mai..come mi fa arrabbiare...e se mi ricapita? Poi la ammazzo io a lei..io ho avuto il parto indotto con delle pillole che mi mettevano nel canale per far ammorbidire la cervice
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”