russurrogate.com

sono stufa di sentir dire!!

Hermiona

Re: sono stufa di sentir dire!!

Messaggio da Hermiona »

Amen!! Hahaha concordo in Pieno
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Non so ragazze, anche io non sopporto chi mi chiede, soprattutto ho un'amica che quando era single mi criticava perché ero fidanzata e non mi godeva la vita, poi è rimasta incinta un po' a caso e ora mi critica perché non ho figli. E non è l'unica che ho visto fare così.
marcela

Messaggio da marcela »

C'è da dire che prima mi rompevano per sapere se mi laureavo, poi quando trovi lavoro, poi quando convivi, poi quando ti sposi, poi quando fai figli. Ho paura che in futuro arrivino a chiedermi quando morirò, boh, o nn ne faccio una giusta io o è la gente che i suoi non se li fa mai.
palmina

Messaggio da palmina »

e io col cavolo che rispondo a tizia, caia o sempronia: ci stiamo provando, il tutto fatica un po' ad arrivare
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Ma vi pare che mi devo mettere a dare spiegazioni sul perché non ho figli?
robetta

Messaggio da robetta »

ciao, io alcune ho provato a rispondere malissimo, tipo "perchè ho paura di diventare grassa" davanti a una neo mamma cicciona che non si faceva i cazzi suoi per la terza volta di fila, non ha più chiesto!
piccina

Messaggio da piccina »

Quindi aboliamo anche "quando ti laurei?" "Ti sei trovata un fidanzato?" "Quando ti sposi?" "Hai trovato lavoro?" E cosi via. E alzi la mano chi non ha mai fatto domande cosi impertinenti.
Rinie

Messaggio da Rinie »

io no, a meno che la persona con cui sto parlando tiri fuori gli argomenti e mi faccia capire che ha voglia di parlarne
altrimenti mi faccio i cazzi miei e parlo di altro, per esempio racconto cose mie che mi va di condividere.
celeste

Messaggio da celeste »

Se uno ha voglia di raccontare lo fa.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Quindi se tu incontri i tuoi parenti a Natale che non vedi da un anno non chiedi nulla, nessuno chiede nulla e ci si guarda in faccia? Sarà che sono terrona ma quando torno a casa la sfilza di domande me la fa anche il panettiere
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”