quante fifone siamo?
Re: quante fifone siamo?
Più che paura gli aghi mi fanno impressione! Per lo meno quando mi fanno il prelievo del sangue! (Sarà che grazie alla mia pressione inesistente, non li reggo molto e tollero meglio i vaccini per intenderci).
gli animali che mi fanno paura sono i serpenti e i ragni! Proprio mi viene male al sol pensiero!
Ho paura del buio più che altro perché ho molta fantasia e finisce che mi spavento da sola!
ciao, io invece del dentista no nessuna paura anche se ho passato anni sotto la tortura di dentista e apparecchio!
sìesiste una donna al mondo che ha più fobie di tutte.... mia cognata! Ha 36 anni ed è una cosa assurda, specie per chi deve starle vicino per sopportarla. Ha la soglia del dolore non sotto i piedi, ma in fondo al nucleo della terra. Mai vista una persona così. Anche lei aveva già un mega terrore del parto prima di rimanere incinta. Quando rimase incinta è stata una piaga per nove mesi di attesa ed eppure ha avuto una gravidanza perfetta confronto a tutte quelle che erano incinte in quel periodo nella città in cui abitava. Quando è arrivato il momento di partorire ha superato se stessa. Per doveri imposti dalla sua famiglia, anch'io sono andata in ospedale per il suo brevissimo travaglio.... Non mi sono mai tanto vergognata in vita mia... perchè le ostetriche e il ginecologo di turno non avevano mai visto, con tanti anni di lavoro, una donna così paurosa verso il dolore fisico. Chiamava a squarcia gola la mamma... la quale (la mamma) ha implorato al ginecologo di farle il cesareo quando era a un solo 1 cm. Disperato il ginecologo di questa mia cognata impazzita con la madre che le dava corda, ha deciso di regalarle il cesareo, anche se il parto non era neanche iniziato come dolori. Per i suoi 9 mesi di attesa e il suo parto così fuori dal normale è stata presa in giro da tutti per mesi.
Oddio spero di non finire così anche io, perchè a vedere dall'esterno anche a me viene da dire "ma va dai, come fai a fare tutte queste scene per una cavolata" però poi quando tocca a me la paura non mi fa più ragionare, e più mi dicono "dai che non è niente" peggio è!
-
dimmi il trucco per non piangere dal dentista come una bambina !
che ti abbraccio ... Io come te da sempre fobia di aghi e prelievi (ma non del sangue)e pensa che sono incinta e le analisi le faccio ogni mese,ed in poi avendo il diabete gestazionale,devo bucarmi il dito e far fuoriuscire una goccia di sangue sei volte al giorno ... Altra fobia i ragni...ed ovviamente il parto
le blatte... io li ho sempre chiamati scarafaggi o bacarozzi!
-
una cosa che proprio non tollero sono i bagni pubblici, non tocco nemmeno la maniglia o il rubinetto, germofobia proprio! La faccio solo se son disperata proprio