quante volte sia giusto provarci?
Re: quante volte sia giusto provarci?
Ci siamo accorti che il limite lo stavamo superando, abbiamo chiesto aiuto, abbiamo aperto il nostro cuore ad altre possibilità e.. sono stata meglio! Però, se devo essere sincera, delle fragilità me le porto dietro anche adesso... E quella famosa domanda "perché? Perché a noi?" ogni tanto ritorna...
Continuamente pensiamo! Ed ogni volta la risposta è diversa. Spesso dipende dallo stato d'animo che ho in quel momento.
In ogni caso, un limite dovremo darcelo, perché il fisico e la mente non potranno reggere all'infinito. Credo che quando sarà il momento tutte capiremo quando fermarci.
Io mi auguro che quando ci fermeremo sarà perché avremo tutte il nostro bimbo.
Ad oggi non voglio immaginare la mia vita senza figli, forse egoisticamente, ecco perchè siamo ricorsi alla pma
la scienza è una grande aiuto, ma io ho questa legge della natura in testa.....qualcuno potrebbe vederla come un limite, forse sì è così, ma magari mi darà la possibilità di diventare ugualmente mamma facendo del bene a chi è stato meno fortunato.
se non capiremo razionalmente noi quando è il momento di dire basta, sono fiduciosa che sarà la vita a comunicarcelo. siamo donne forte e non siamo portate all'autodistruzione.
se non capiremo razionalmente noi quando è il momento di dire basta, sono fiduciosa che sarà la vita a comunicarcelo. siamo donne forte e non siamo portate all'autodistruzione.
la linea che divide cio'che ragionevole e cio'che supera il limite e'davvero labile e insidiosa..ma bisogna capire cio'che e'meglio per noi,la nostra fragilita'...e'difficile da gestire ma la vita puo'essere speciale in mille modi diversi!Ti abbraccio.
-
Siamo forti ma non autodistruttive!!!!
-
Noi un limite ce lo siamo dato, credo che serva più che altro a livello mentale, poi ovvio che tra dire e il fare...
Noi per motivi di budget avevamo a disposizione un tentativo di ovo a biotexcom più eventuale criotransfer se c'era qualcosa...ci è andata bene...
Ora non credo proprio che avrei accettato con facilità di dovermi fermare, probabilmente sarei ricorsa agli strozzini...Ma il limite c'era e mio marito al riguardo è sempre stato irremovibile, un po' anche per la mia salute visto i precedenti.
Ora non credo proprio che avrei accettato con facilità di dovermi fermare, probabilmente sarei ricorsa agli strozzini...Ma il limite c'era e mio marito al riguardo è sempre stato irremovibile, un po' anche per la mia salute visto i precedenti.