russurrogate.com

"fatene subito un altro che vi vengono bene"

gabbianella

Re: "fatene subito un altro che vi vengono bene"

Messaggio da gabbianella »

Ti capisco sai, perché a me dicono "che bella pancia, come sei magra, non hai preso niente, cone sei bella. .. fai subito la femmina" io mi sento una balena-cesso piena di acciacchi, non penso proprio a una seconda gravidanza..quello che dico è: il tuo sarà anche un bellissimo pupo e bravissimo ma dopo cinque mesi la mente e il corpo di alcune mamme hanno bisogno di riposo e adattamento e la gente non lo capisce. Tanto sei una macchina da figli no?
katty

Messaggio da katty »

Visto che ti vengono bene fanne dieci.. lasciateci tregua! Poi per carità il complimenti è bellissimo. Tu ringrazia e di' che ti sei impegnata tutte le risorse per farlo così bene che un altro uguale non può venire. Poi in futuro farai quello che ti pare..
birba

Messaggio da birba »

Ahahaah esatto!! Troppo impegno, troppo lavoro, troppa fatica.. La mia"fabbrichetta" chiude i battenti "chiuso per ferie", ferie moooolto lunghe
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ma guarda сhe alla gente non frega un caiser di quanti figli fai! è semplicemente un modo come un altro per fare un complimento!!! è meglio non sentirsi così importanti per il mondo...
francesina

Messaggio da francesina »

Però io penso che a volte se non si sa cosa dire è meglio stare zitti ..dopo un po la gente stressa!!!ora non è il mio caso perché sono al secondo e pensano che sono "esperta" ma alla prima bambina che ho fatto ,avendo solo 21 anni sembrava quasi che fossi deficiente agli occhi della gente ,tutti a dare consigli non richiesti ..dopo un po sbrocchi è normale
acqua

Messaggio da acqua »

Guarda che la gente da consigli
Chiamiamoli cosi' pure a 40 quaranta anni
La gente ' cosi'
Non uscire e non parlare con nessuno solo cosi' si possono risolvere questi problemj
hope33

Messaggio da hope33 »

O mamma mia
Siamo ancora un po i botta agli ormoni!!! non mi sembra che ti abbiano detto nulla di che!!! relax....relax...
moony

Messaggio da moony »

Concordo!!
sono solo dei bellissimi complimenti!!
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Sicuramente. È un complimento eh, lo so, ma spesso viene detto durante alcuni discorsi in cui viene proprio rafforzato il concetto.. E tante volte di fila da persone diverse... Per quello mi "manca l'aria"
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Se ti avessero detto
"Mamma mia come li fai brutti non farne più per carità!" era peggio! Sono complimenti, prendili come tali!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”