"fatene subito un altro che vi vengono bene"
-
Re: "fatene subito un altro che vi vengono bene"
Ti capisco sai, perché a me dicono "che bella pancia, come sei magra, non hai preso niente, cone sei bella. .. fai subito la femmina" io mi sento una balena-cesso piena di acciacchi, non penso proprio a una seconda gravidanza..quello che dico è: il tuo sarà anche un bellissimo pupo e bravissimo ma dopo cinque mesi la mente e il corpo di alcune mamme hanno bisogno di riposo e adattamento e la gente non lo capisce. Tanto sei una macchina da figli no?
Visto che ti vengono bene fanne dieci.. lasciateci tregua! Poi per carità il complimenti è bellissimo. Tu ringrazia e di' che ti sei impegnata tutte le risorse per farlo così bene che un altro uguale non può venire. Poi in futuro farai quello che ti pare..
Ahahaah esatto!! Troppo impegno, troppo lavoro, troppa fatica.. La mia"fabbrichetta" chiude i battenti "chiuso per ferie", ferie moooolto lunghe
Ma guarda сhe alla gente non frega un caiser di quanti figli fai! è semplicemente un modo come un altro per fare un complimento!!! è meglio non sentirsi così importanti per il mondo...
-
Però io penso che a volte se non si sa cosa dire è meglio stare zitti ..dopo un po la gente stressa!!!ora non è il mio caso perché sono al secondo e pensano che sono "esperta" ma alla prima bambina che ho fatto ,avendo solo 21 anni sembrava quasi che fossi deficiente agli occhi della gente ,tutti a dare consigli non richiesti ..dopo un po sbrocchi è normale
Guarda che la gente da consigli
Chiamiamoli cosi' pure a 40 quaranta anni
La gente ' cosi'
Non uscire e non parlare con nessuno solo cosi' si possono risolvere questi problemj
Chiamiamoli cosi' pure a 40 quaranta anni
La gente ' cosi'
Non uscire e non parlare con nessuno solo cosi' si possono risolvere questi problemj
O mamma mia
Siamo ancora un po i botta agli ormoni!!! non mi sembra che ti abbiano detto nulla di che!!! relax....relax...
Siamo ancora un po i botta agli ormoni!!! non mi sembra che ti abbiano detto nulla di che!!! relax....relax...
Concordo!!
sono solo dei bellissimi complimenti!!
sono solo dei bellissimi complimenti!!
Sicuramente. È un complimento eh, lo so, ma spesso viene detto durante alcuni discorsi in cui viene proprio rafforzato il concetto.. E tante volte di fila da persone diverse... Per quello mi "manca l'aria"
-
Se ti avessero detto
"Mamma mia come li fai brutti non farne più per carità!" era peggio! Sono complimenti, prendili come tali!
"Mamma mia come li fai brutti non farne più per carità!" era peggio! Sono complimenti, prendili come tali!