che bella notizia!! auguri!!! quindi un bel risultato al secondo tentativo!Samirra ha scritto:Buonasera ragazze, sono mancata per un periodo di tempo, e purtroppo nn sempre si ha del tempo per fare tutto, anche perchè tra la famiglia, la vita quotidiana e i vari controlli e visite durante il mio secondo tentativo sono stata cosi presa nel fare tutto che nn avevo modo di scrivervi. Adesso però sono tornata in quanto a breve ho terminato anche tutto il mio percorso ed esattamente 9 giorni fà ho fatto le mie beta e sono lieta e felicissima di condividere anche con voi la bellissima notizia che sono incinta!!!

Rieccomi dopo tanto tempo sul forum!
-
Re: Rieccomi dopo tanto tempo sul forum!
samirra io nn sono molto informata sul tuo percorso perchè stò facendo quello con la madre surrogata, ma certamente avere il positivo al secondo tentativo è un ottimo risultato. Congratulazioni e ti faccio tanti auguri per la tua gravidanza!!!
Si infatti mi reputo molto fortuna in quanto mi è capitato di leggere storie di donne che prima di avere un positivo nn so quanti tentativi prima hanno dovuto fare. Sicuramente avere un risultato del genere in cosi pochi tentativi è raro ma nn improbabile...Roby25 ha scritto:samirra io nn sono molto informata sul tuo percorso perchè stò facendo quello con la madre surrogata, ma certamente avere il positivo al secondo tentativo è un ottimo risultato. Congratulazioni e ti faccio tanti auguri per la tua gravidanza!!!
Roby posso chiederti quando hai avuto il positivo? dopo quanti tentativi?Roby25 ha scritto:samirra io nn sono molto informata sul tuo percorso perchè stò facendo quello con la madre surrogata, ma certamente avere il positivo al secondo tentativo è un ottimo risultato. Congratulazioni e ti faccio tanti auguri per la tua gravidanza!!!