russurrogate.com

Rieccomi dopo tanto tempo sul forum!

girasole99

Re: Rieccomi dopo tanto tempo sul forum!

Messaggio da girasole99 »

Samirra ha scritto:Buonasera ragazze, sono mancata per un periodo di tempo, e purtroppo nn sempre si ha del tempo per fare tutto, anche perchè tra la famiglia, la vita quotidiana e i vari controlli e visite durante il mio secondo tentativo sono stata cosi presa nel fare tutto che nn avevo modo di scrivervi. Adesso però sono tornata in quanto a breve ho terminato anche tutto il mio percorso ed esattamente 9 giorni fà ho fatto le mie beta e sono lieta e felicissima di condividere anche con voi la bellissima notizia che sono incinta!!!
che bella notizia!! auguri!!! quindi un bel risultato al secondo tentativo!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

samirra io nn sono molto informata sul tuo percorso perchè stò facendo quello con la madre surrogata, ma certamente avere il positivo al secondo tentativo è un ottimo risultato. Congratulazioni e ti faccio tanti auguri per la tua gravidanza!!!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Roby25 ha scritto:samirra io nn sono molto informata sul tuo percorso perchè stò facendo quello con la madre surrogata, ma certamente avere il positivo al secondo tentativo è un ottimo risultato. Congratulazioni e ti faccio tanti auguri per la tua gravidanza!!!
Si infatti mi reputo molto fortuna in quanto mi è capitato di leggere storie di donne che prima di avere un positivo nn so quanti tentativi prima hanno dovuto fare. Sicuramente avere un risultato del genere in cosi pochi tentativi è raro ma nn improbabile...
frolita58

Messaggio da frolita58 »

Roby25 ha scritto:samirra io nn sono molto informata sul tuo percorso perchè stò facendo quello con la madre surrogata, ma certamente avere il positivo al secondo tentativo è un ottimo risultato. Congratulazioni e ti faccio tanti auguri per la tua gravidanza!!!
Roby posso chiederti quando hai avuto il positivo? dopo quanti tentativi?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”