russurrogate.com

Dirlo o no al futuro bimbo come è nato?

robi24ma

Re: Dirlo o no al futuro bimbo come è nato?

Messaggio da robi24ma »

se non sbaglio avevo letto che per legge il nasciuro abbia diritto a sapere ma nei tempi e nei modi preferiti dai genitori, vedrai che quando i nostri figli saranno grandi nessuno farà più caso alla PMA perché sarà entrata nella sfera delle cure come qualsiasi altra.. Almeno così si spera, quindi non fasciamoci la testa ora
Elisas

Messaggio da Elisas »

potremo dire ai nostri figli che li abbiamo cercati e voluti davvero intensamente e che sono frutto di amore e sacrifici, di certo non ci sono capitati per sbaglio!
puffetta

Messaggio da puffetta »

anche io avevo pensato di scrivere un bel diario di viaggio, sicuramente mi aiuterebbe.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Mi raccomando affrontate il percorso con serenità e anche felicità perché vi porterà la gioia della vs vita!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Per ora nessuno sa niente un po’ perché non voglio avere persone addosso che chiedono continuamente e poi anche per proteggere mio marito poiché diciamo lui ha un’ oligospermia moderata. Vi abbraccio
annaco

Messaggio da annaco »

sinceramente io non penserei a cosa dire un domani al tuo piccolino. Perché porsi queste domande adesso? Per aggiungere un altro fattore di stress inutile? Se non ho frainteso, dovete ancora iniziare questa nuova esperienza. Vivila e vai avanti a piccoli passi. Per il domani c’è sempre tempo.
gaia

Messaggio da gaia »

Piuttosto, visto che la famiglia di tuo marito è poco delicata nei tuoi confronti, forse sarebbe il caso che fosse tuo marito a specificare che in una coppia i figli si fanno in due e che se subentrano dei problemi questi diventano problemi della coppia e non del singolo.
minuminu

Messaggio da minuminu »

Sono d’accordo con te; almeno adesso è meglio non dire tutto, proprio tutto, a persone che non capiscono perché non sapendo e non avendo vissuto tali esperienze, non potranno facilmente accettare alcune scelte e condividerle con te. Non conoscendo la tua storia mi permetto di farti una domanda: sei mai rimasta incinta naturalmente? Se la risposta è si, e se siete relativamente giovani, allora forse questa oligoastenozoospermia non è di grado particolarmente severo. A me piace crederci, avere fiducia e sperare, anche quando le cose sembrano impossibili o molto difficili.
manucor

Messaggio da manucor »

il problema a mio avviso no. Si pone, nel senso che la gente che hai intorno non deve sapere per forza i fatti tuoi e per quanto riguarda tuo figlio, gli dirai questa cosa nel momento opportuno, cioè quando vorrà dei bambini anche lui ( o lei)
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Non stiamo parlando di adozione, con i relativi problemi genetici di malattie e quant’altro, voi comunque siete i genitori biologici e lui è stato concepito. Il modo in cui è stato fatto è una cosa fra te e tuo marito.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”