russurrogate.com

Segnali parto imminente

missha

Re: Segnali parto imminente

Messaggio da missha »

Io ho iniziato a perdere il tappo poco alla volta già da 37 settimane! Ho partorito poi a 39+1,non ho notato nessun sintomo particolare, erano gli altri che mi dicevano che il viso era da partoriente!! Il pomeriggio sono andata tranquillamente a fare i miei giri e la spesa, poi la notte sono iniziati i dolori,e perdite rosate e alle 19.18 è nata la piccolina!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io il giorno prima avevo pancia dura e facevo veramente fatica a camminare.. Ma nulla che mi facesse capire che era arrivato il momento anche perché ero al termine della 36 settimane. La sera ho trovato sulla cartaigienica del sangue ma ho pensato alle emorroidi che avevo da un po ( invece era il tappo che era andato via ) e infatti all indomani ho iniziato alle 10 del mattino ad avere i dolori e alle 16.42 è nato mio figlio.
renesmee

Messaggio da renesmee »

Io non ho avuto assolutamente nessuno segno 🙈 pensavo sarei arrivata all’induzione visto che la mia piccola non dava segni di voler nascere 😅 poi un giorno di punto in bianco ho avuto la mia prima contrazione alle 9 del mattino, alle 00.30 (dopo una giornata con sporadiche contrazioni) sono entrata in travaglio e dopo un ‘ora avevo la mia piccola tra le braccia
antares99

Messaggio da antares99 »

Per il vomito e la sensazione di dover andare in bagno a me è capitato solo a travaglio già iniziato ma ormai stavo proprio per partorire 😅
ras

Messaggio da ras »

Entrambe le volte m sono gonfiata tantissimo il giorno prima
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Io sinceramente non ho avuto nessun sintomo che mi facesse capire che avrei partorito! Anzi dai tracciati era calma piatta. Ho partorito a 39+6. Tu pensa che il pomeriggio ero andata al parrucchiere a fare la tinta perché avevo pensato che almeno per il dopo parto sarei stata a posto per un po’! Alle 20 rompo le acque ma senza contrazioni. Vado in ospedale e mi ricoverano. A mezzanotte parte qualche dolore ma molto gestibile. Entrò in travaglio attivo alle 7 la mattina e alle 8:30 avevo Flavia tra le braccia! Dopo la sala parto che mi sono lavata e cambiata avevo la bella piega fatta! 😅
kixx

Messaggio da kixx »

Io ero già ricoverata in ospedale da una settimana ed la mattina dopo di quando ruppi le acque mi avrebbero dimessa. Il giorno prima sono andata in bagno a scaricarmi almeno 8/10 volte. Poi mi sentito lo stomaco sottosopra. La notte dopo essere andata in bagno a far pipì tornata a letto mi se to bagnata(come se avessi rifatto pipì) chiamo l’ostetrica che mi fa il tampone x vedere se era liquido amniotico o meno. Alla fine ho partorito dopo 24 ore
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ho avuto contrazioni non dolorose tutto il giorno.. alle 23.30 rompo le acque.. tempo di arrivare in fondo alla via e partono le contrazioni! Arrivata in ospedale sono andata in bagno due volte per liberarmi ! Per fortuna prima del parto.. la piccola alle 5.48 è nata !
ramen

Messaggio da ramen »

Io niente: ho fatto induzione a 38+4! Non so proprio cosa aspettarmi una eventuale prossima volta
pepita

Messaggio da pepita »

Io ho iniziato ad avere come dolori mestruali dalla notte-mattina precedente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”