russurrogate.com

Io mentre aspetto la cicogna prendo un cagnolino! :)

sferata

Re: Io mentre aspetto la cicogna prendo un cagnolino! :)

Messaggio da sferata »

Abbiamo 3 mici. Algi , Miu e Pimpa tre piccole pesti che dormono ovunque e in mancanza di un posto tranquillo non esitano ad aprire il mio armadio per dormire nel cassetto della biancheria intima. Un po’ fastidioso ma si sa loro possono tutto!!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

anche io sono sempre in mezzo a cause animaliste e anche il mio compagno era proprio come tuo marito. Quando era piccolo aveva una gattina, quando è morta ha sofferto tantissimo e dal giorno non ha mai più voluto averne uno. Non osava neanche toccarli.. ma poi sono arrivata io e tutto è cambiato naturalmente. Ora ama questi micioni come se fossero dei bambini
civettanera

Messaggio da civettanera »

Anche io sto provando con il cane, ma ancora non l’ho convinto, piano piano vedrai che ce la faremo . Approffito comunque per farti tantissimi auguri, scrivo da poco sul forum ma ti leggo da tanto e ho gioito per il tuo fagiolino. Ti mando un abbraccio.
africana

Messaggio da africana »

Io sono proprio curiosa di vedere come reagirà il mio zoo… I due cagnolini adorano i bambini, quando li vedono per strada impazziscono, i gatti chissà!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Anche i miei sono tutti trovatelli: la prima adottata è stata la gattina… dopo pochi mesi abbiamo trovato il suo “compagno” per strada, piccolissimo e affamato, dopodiché sono arrivate le due cagnoline, entrambe abbandonate. I nostri parenti pensano che siamo completamente pazzi, ma noi li adoriamo
birba

Messaggio da birba »

Presente all’appello!

La mia innamorata l’ha trovata mio marito, per poco non gli finiva sotto la macchina.

C’è l’ha lasciata il destino e sinceramente penso che qualcuno lassù abbia pensato che avessi bisogno di un po’ di compagnia.

Ci fa ridere tantissimo ed è un ottimo anti-stress.
bonbon

Messaggio da bonbon »

Ma come si farebbe senza … animali? naaa… sono (almeno per come la vedo io) i nostri amici più sinceri.
Che ti sbattono le cose come stanno in faccia e sentono quando sei giù davvero, e ti coccolano e ti consolano a modo loro.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Personalmente ho sempre vissuto circondata dai gatti, non so come vivrei senza. Adesso, siamo io, mio marito e la “bimba”, la nostra gattina (che ha dei problemi di identità). Dorme con noi, mangia con noi, quando sono in casa ho una sorta di ombra felina che mi segue ovunque. Sarà che l’abbiamo adottata piccolissima (nemmeno 20 giorni!), salvata da una morte atroce a suon di cure e… tante coccole… ma davvero, son convinta che questa micia non sia cosciente di essere un gatto. Infatti, scaccia gli altri gatti e li guarda con un’aria altezzosa e indifferente che par dire “oh, che curioso animale!”.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

A volte ci capita di passare qualche giorno fuori casa e lasciare la “bimba” coi “nonni” (siamo patologici, lo so…) e ci credete che non riesco a dormire bene se non c’è lei con me? e che lei non si fa vedere per giorni e giorni, ben nascosta in casa, quando noi non ci siamo?
E’ piccolina anche se ha già 4 anni, vivace e giocherellona… e mostruosamente coccolona!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Quanti bei post ragazze! Grazie per le bellissime storie che avete condiviso! Con un musetto dolce che ci guarda inganneremo l’attesa! ;)
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”