russurrogate.com

Esami dopo visita andrologica

robi24ma

Re: Esami dopo visita andrologica

Messaggio da robi24ma »

A noi hanno dettoche ci vogliono una ventina di giorni per i genetici
sognomio

Messaggio da sognomio »

Si anch'io letto qua e là e ho calcolato qualche settimana - un mesetto.
miracle

Messaggio da miracle »

le altre ragazze credo hanno aspettato un mese circa!
minuminu

Messaggio da minuminu »

Pensa che vi state muovendo nella direzione giusta e, anche se con tanti esami, avrete presto una risposta
balena

Messaggio da balena »

La storia del testosterone è facilmente risolvibile con una piccola cura ormonale..cmq mi sembra che i medici siano bravi ad aspettare di avere tutte le carte in mano prima di valutare..
ashley

Messaggio da ashley »

Qualche domanda: cosa sono le cellule epiteliali che si trovano presenti in prima pagina? E i detriti? L'unica cosa che mi lascia poi perplessa è la presenza di spermatozoi dopo la centrifugazione (ma non si sa quanti) e la presenza di spermatozoi nel sedimento urinario (anche qua non si sa quanti). Com'è possibile se non ci sono nell'eiaculato prima della centrifugazione??
fragolina

Messaggio da fragolina »

l'aver trovato spermatozoi dopo centrifugazione è un buon segno. Questa viene chiamata "Criptozoospermi a" e vi da speranza per una ICSI.
Sarò molto sincera, non farei passare molto tempo..capisco la vostra voglia di procreare naturalmente ma con questo spermiogramma comincerei a mettermi in lista in un centro PMA. Vi consiglieranno probabilmente di congelare lo sperma in modo tale da averlo quando è il momento di procedere.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

aspettare a questo punto credo sia controproducente. Qualcuno c'è e questo è l'importante
Per quanto riguarda i detriti non preoccuparti, anche mio marito ne aveva e l'andrologo ci aveva detto che è abbastanza frequente trovarne, ma non è una cosa preoccupante
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Esame del cromosoma, del cariotipo e della fibrosi cistica. Che vuol dire che può avere la fibrosi cistica? Ma senza sintomi? Oppure che può essere un portatore? E in quel caso non possiamo avere figli neanche con la pma?
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Il cariotipo serve per capire se ci sono problemi cromosomici che si potrebbero trasmettere al bambino. Ad esempio mio marito ha la sindrome di Gilbert che è un enzima che rallenta un po' le funzioni del fegato. Sua mamma ha un'altra patologia di cui non ricordo il nome e ha tantissimi parenti col diabete. Per questo l'andrologo ha voluto vedere se lui è portatore e se puó trasmetterle.
Non aver paura di questi accertamenti, sono esami di routine per chi come noi dovrà ricorrere alla pma.
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”