russurrogate.com

CIAO A TUTTE, MI PRESENTO ANCH'IO

ricciolidebano

Re: CIAO A TUTTE, MI PRESENTO ANCH'IO

Messaggio da ricciolidebano »

E già, c'è sempre da aspettare. Noi abbiamo firmato il contratto venerdì primo febbraio, al rientro ed esattamente lunedì abbiamo scelto 5 donatrici e fatto il bonifico poi abbiamo mandato il tutto via mail ma per arrivare i soldi ci impiegano almeno 5 giorni.
Ieri ho ricevuto una mail di Ludmila che diceva di ripetere un esame che oggi ho fatto e mandato e ridendo e scherzando sono già passati 15 giorni....Spero di farcela per marzo :roll:

bhe allora tu sei molto piu' avanti di noi.... ma quindi dopo la visita si deve aspettare ancora....[/quote]
TANIA

Messaggio da TANIA »

ricciolidebano ha scritto:E già, c'è sempre da aspettare. Noi abbiamo firmato il contratto venerdì primo febbraio, al rientro ed esattamente lunedì abbiamo scelto 5 donatrici e fatto il bonifico poi abbiamo mandato il tutto via mail ma per arrivare i soldi ci impiegano almeno 5 giorni.
Ieri ho ricevuto una mail di Ludmila che diceva di ripetere un esame che oggi ho fatto e mandato e ridendo e scherzando sono già passati 15 giorni....Spero di farcela per marzo :roll:

bhe allora tu sei molto piu' avanti di noi.... ma quindi dopo la visita si deve aspettare ancora....
[/quote]

cavoli , ma dici per marzo a partire con la cura no il pick up vero?
TANIA

Messaggio da TANIA »

[quote="ricciolidebano"]E già, c'è sempre da aspettare. Noi abbiamo firmato il contratto venerdì primo febbraio, al rientro ed esattamente lunedì abbiamo scelto 5 donatrici e fatto il bonifico poi abbiamo mandato il tutto via mail ma per arrivare i soldi ci impiegano almeno 5 giorni.

ciao ricciolidiebano, ti vorrei chiedere una cosa che mi tormente, visto che tu sei gia' stata a kiev, anche io sarei interessata a fare il pacchetto dell' ovodonazione, solo che c'e' una cosa che non capisco, loro ti danno la garanzia fino al terzo mese, ma se uno fa l' amniocentesi, che si fa al 5 mese, e ci sono dei problemi, che fa perde tutto? lo sai?
grazie della risposta.
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

Di questo problema ne ho parlato a Ludmila e abbiamo risolto, se vuoi te ne parlo in privato ;)

ciao ricciolidiebano, ti vorrei chiedere una cosa che mi tormente, visto che tu sei gia' stata a kiev, anche io sarei interessata a fare il pacchetto dell' ovodonazione, solo che c'e' una cosa che non capisco, loro ti danno la garanzia fino al terzo mese, ma se uno fa l' amniocentesi, che si fa al 5 mese, e ci sono dei problemi, che fa perde tutto? lo sai?
grazie della risposta.[/quote]
TANIA

Messaggio da TANIA »

ricciolidebano ha scritto:Di questo problema ne ho parlato a Ludmila e abbiamo risolto, se vuoi te ne parlo in privato ;)

grazie della risposta.
[/quote]

te ne sarei infinitamente grata ti lascio la mia e mail e spero di sentirti presto grazie!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”