russurrogate.com

DUBBI

Roby25

Re: DUBBI

Messaggio da Roby25 »

avicri ha scritto:
Roby25 ha scritto:
francye ha scritto:ciao sono di nuovo qui, in questo topic... sec voi avendo subito tanti aborti consecutivi, sarebbe il caso ricorrere alla surrogata? non sono in grado di porare avanti la gravidanza... i medici non riescono a capire in fondo il motivo, la diagnosi preliminare è l'incompatibilità genetica, il rigetto
Ciao Francye prima di ricorrere alla maternità surrogata, hai cercato di capire prima per quale motivo ci sono stati questi ripetuti aborti? Nel mio caso, io devo ricorrere alla maternità surrogata in quanto ho un'anomalia all'utero che mi impedirebbe di portare avanti una gravidanza.
scusami ma di che tipo di anomalia stai parlando? scusami che te lo chiedo, ma forse ci troviamo nella stessa barca... ho avuto un tumore al collo dell'utero.....
Adesso nn ricordo il nome esatto ma posso dirti che ho una malformazione all'utero che causa il rischio di aborto precoce se mai decidessi di rimanere incinta. Tu invece hai avuto un tumore al collo dell utero e mi dispiace tantissimo, ma sei stata costretta a rimuoverlo?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”