ciao cara! sono sicura che la cicogna arriverà anche da voi! in bocca al lupo, non aver paura. un bacioVictoria ha scritto: grazie Gabbianella, non appena riusciremo ...è stata una decisione molto sofferta. E so che siamo appena all'inizio, ma voglio essere fiduciosa che un po' di felicità arriverà anche per noi!

Ciao sono nuova
-
Re: Ciao sono nuova
grazie per il tuo incoraggiamento :-*girasole99 ha scritto:ciao cara! sono sicura che la cicogna arriverà anche da voi! in bocca al lupo, non aver paura. un bacioVictoria ha scritto: grazie Gabbianella, non appena riusciremo ...è stata una decisione molto sofferta. E so che siamo appena all'inizio, ma voglio essere fiduciosa che un po' di felicità arriverà anche per noi!
in bocca al lupo victoria!Victoria ha scritto: grazie per il tuo incoraggiamento :-*
claudy55 ha scritto:in bocca al lupo victoria!Victoria ha scritto: grazie per il tuo incoraggiamento :-*
grazie Claudy!:-*
ragazze grazie mille faccio anch'io in bocca al lupo a chi deve iniziare questo percorso e.......viva il lupo!:-)
vicoria mi unisco, in bocca al lupo a te e tutte le forumine in corsa per la surro!!!Victoria ha scritto:ragazze grazie mille faccio anch'io in bocca al lupo a chi deve iniziare questo percorso e.......viva il lupo!:-)
Mi aggiungo anch'io a tutte le altre. Vi faccio un grosso in bocca al lupo a tutte quante voi che state per iniziare il vostro percorso. Nn esitate in nulla perchè sarete seguite passo dopo passo da un team molto esperto e professionale, e ve lo dice una che è quasi al termine del percorso. Ormai manca poco che la nostra madre surrogata dia alla luce i nostri 2 piccolini.
Salve a tutte! Sono nuova qui e indecisa………Ovodonazione! sto valutando questa strada qualcuno può darmi qualche consiglio?anche se ne ho letto tante cose di Biotex sto ancora con il dubbio sulle spalle!!!
ciao lizzy, cosa ti interessa in particolare?lizzy66 ha scritto:Salve a tutte! Sono nuova qui e indecisa………Ovodonazione! sto valutando questa strada qualcuno può darmi qualche consiglio?anche se ne ho letto tante cose di Biotex sto ancora con il dubbio sulle spalle!!!
ciao, il tuo problema principale qual'e? Con le analisi come sei messa?lizzy66 ha scritto:Salve a tutte! Sono nuova qui e indecisa………Ovodonazione! sto valutando questa strada qualcuno può darmi qualche consiglio?anche se ne ho letto tante cose di Biotex sto ancora con il dubbio sulle spalle!!!