russurrogate.com

Ciao sono nuova

girasole99

Re: Ciao sono nuova

Messaggio da girasole99 »

Victoria ha scritto: grazie Gabbianella, non appena riusciremo ...è stata una decisione molto sofferta. E so che siamo appena all'inizio, ma voglio essere fiduciosa che un po' di felicità arriverà anche per noi!
ciao cara! sono sicura che la cicogna arriverà anche da voi! in bocca al lupo, non aver paura. un bacio
Victoria

Messaggio da Victoria »

girasole99 ha scritto:
Victoria ha scritto: grazie Gabbianella, non appena riusciremo ...è stata una decisione molto sofferta. E so che siamo appena all'inizio, ma voglio essere fiduciosa che un po' di felicità arriverà anche per noi!
ciao cara! sono sicura che la cicogna arriverà anche da voi! in bocca al lupo, non aver paura. un bacio
grazie per il tuo incoraggiamento :-*
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Victoria ha scritto: grazie per il tuo incoraggiamento :-*
in bocca al lupo victoria!
Victoria

Messaggio da Victoria »

claudy55 ha scritto:
Victoria ha scritto: grazie per il tuo incoraggiamento :-*
in bocca al lupo victoria!

grazie Claudy!:-*
Victoria

Messaggio da Victoria »

ragazze grazie mille faccio anch'io in bocca al lupo a chi deve iniziare questo percorso e.......viva il lupo!:-)
aBez

Messaggio da aBez »

Victoria ha scritto:ragazze grazie mille faccio anch'io in bocca al lupo a chi deve iniziare questo percorso e.......viva il lupo!:-)
vicoria mi unisco, in bocca al lupo a te e tutte le forumine in corsa per la surro!!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Mi aggiungo anch'io a tutte le altre. Vi faccio un grosso in bocca al lupo a tutte quante voi che state per iniziare il vostro percorso. Nn esitate in nulla perchè sarete seguite passo dopo passo da un team molto esperto e professionale, e ve lo dice una che è quasi al termine del percorso. Ormai manca poco che la nostra madre surrogata dia alla luce i nostri 2 piccolini.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Salve a tutte! Sono nuova qui e indecisa………Ovodonazione! sto valutando questa strada qualcuno può darmi qualche consiglio?anche se ne ho letto tante cose di Biotex sto ancora con il dubbio sulle spalle!!!
foglietto

Messaggio da foglietto »

lizzy66 ha scritto:Salve a tutte! Sono nuova qui e indecisa………Ovodonazione! sto valutando questa strada qualcuno può darmi qualche consiglio?anche se ne ho letto tante cose di Biotex sto ancora con il dubbio sulle spalle!!!
ciao lizzy, cosa ti interessa in particolare?
Monique

Messaggio da Monique »

lizzy66 ha scritto:Salve a tutte! Sono nuova qui e indecisa………Ovodonazione! sto valutando questa strada qualcuno può darmi qualche consiglio?anche se ne ho letto tante cose di Biotex sto ancora con il dubbio sulle spalle!!!
ciao, il tuo problema principale qual'e? Con le analisi come sei messa?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”