russurrogate.com

Ciao sono nuova

Baby81

Re: Ciao sono nuova

Messaggio da Baby81 »

Frolita sono d'accordo con rufolo... vedrai che nn resterai delusa. Io da poco ho concluso il mio percorso con un bel positivo. Pensa che dopo averlo detto a mio marito, la prima cosa che ho fatto è stato quello di chiamare la mia coordinatrice è ringraziare sia lei che la Dott. Cristina perchè le beta sono uscite positive. Era doveroso pensarle al primo istante in quanto è tutto merito loro se adesso sono incinta!!!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Baby81 ha scritto:Frolita sono d'accordo con rufolo... vedrai che nn resterai delusa. Io da poco ho concluso il mio percorso con un bel positivo. Pensa che dopo averlo detto a mio marito, la prima cosa che ho fatto è stato quello di chiamare la mia coordinatrice è ringraziare sia lei che la Dott. Cristina perchè le beta sono uscite positive. Era doveroso pensarle al primo istante in quanto è tutto merito loro se adesso sono incinta!!!
auguri baby!!! a che mese sei ora?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Baby81 congratulazioni, sono felicissima per te. A pensare che questo percorso l'abbiamo iniziato quasi su per giù insieme. All'inizio quante domande, dubbi e paure e adesso ci ritroviamo qui a scrivere del nostro bel positivo!!!
frolita58

Messaggio da frolita58 »

è bello quando tutto si conclude con successo! adesso, dopo aver firmato il contratto, non mi resta che attendere la conferma della ms e sperare in un buon esito :geek:
girasole99

Messaggio da girasole99 »

a tutte le ragazze che hanno bisogno di info sull'ovo ala Biotex rimango a vostraz disposizione! ora ho fatto il mio secondo tentativo e fra poco dovrei fare le beta
Samirra

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:a tutte le ragazze che hanno bisogno di info sull'ovo ala Biotex rimango a vostraz disposizione! ora ho fatto il mio secondo tentativo e fra poco dovrei fare le beta
Girasole99 in bocca al lupo allora... quanto ti manca esattamente per fare le beta? Io da poco ho iniziato anch'io a fare il mio secondo tentativo ma a differenza tua devo aspettare un'altro pò in quanto sono ancora nella fase della preparazione...
girasole99

Messaggio da girasole99 »

ciao samirra! sono mancata per un bel po' ma le beta le ho fatte a fine luglio e sono risultate positive!!! finalmente un positivo!! dopo così tanto tempo :D
tu invece adesso a che punto sei?
Samirra

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:ciao samirra! sono mancata per un bel po' ma le beta le ho fatte a fine luglio e sono risultate positive!!! finalmente un positivo!! dopo così tanto tempo :D
Congratulazioni Girasole99!!!! Sono felicissima per te. Che bello leggere delle belle notizie come queste. Io a breve farò il transfert e spero di avere anch'io un bel positivo come te!!!!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

girasole99 ha scritto:ciao samirra! sono mancata per un bel po' ma le beta le ho fatte a fine luglio e sono risultate positive!!! finalmente un positivo!! dopo così tanto tempo :D
auguri anche da parte mia girasole!
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

bello sentire buone notizie!! io fra poco dovrò fare le beta, spero di averle anche io!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”