Come ho detto qui dovevo aspettare molto tempo e la prima volta mi dissero che la donatrice la sceglievano loro e dovevo stare tranquilla. Gli ovuli erano all'ecografia erano piene di cisti.rufolo ha scritto:ma in Italia ti hanno fatto sceglire la donatrice? come erano gli ovuli?

Ciao sono nuova
Re: Ciao sono nuova
-
ovuli con le cisti? ma siete sicure? e' possibile? 

-
vorrei anch'io capire di cosa avete bisogno, onestamente non ho mai sentito parlare di ovuli con le cisti e poi se parlade di ovodnazione, credo avete gia' trovato la soluzionefedecri84 ha scritto: Cara civittanera non so se è sarcasmo il tuo o stai faccendo sul serio. Io come le altre del forum chiediamo aiuto per i nostri problemi che sono molto seri ed è normale che stiamo in balia delle onde per cercare il meglio possibile. Se hai la soluzione per tutte ti ascoltiamo.

avrà sbagliato intendendo le ovaie però è comico
attendo una sua risposta

attendo una sua risposta
ogni caso è individuale. i problemi possono essere comuni ma l'andamento di ogni malattia varia dal caso al caso, quindi...donnaregina ha scritto:fedecri84 ha scritto:
vorrei anch'io capire di cosa avete bisogno, onestamente non ho mai sentito parlare di ovuli con le cisti e poi se parlade di ovodnazione, credo avete gia' trovato la soluzione
interessante, ovuli con le cistiavicri ha scritto:avrà sbagliato intendendo le ovaie però è comico![]()
attendo una sua risposta

se hai le ovaia policistiche non ci sono molte vie d'uscita. assumi la pillola e le tieni sotto controllo, ma niente stimolazioni.avicri ha scritto: ogni caso è individuale. i problemi possono essere comuni ma l'andamento di ogni malattia varia dal caso al caso, quindi...
-
emotion hai una laurea in medicina?
o hai anche tu PCOS?

siamo tutte difettose girasolegirasole99 ha scritto:emotion hai una laurea in medicina?o hai anche tu PCOS?

Direi soprattutto aiutandoci fra di noi possiamo passare questi momenti buibalena ha scritto:siamo tutte difettose girasolegirasole99 ha scritto:emotion hai una laurea in medicina?o hai anche tu PCOS?
purtroppo lottando sempre si impara