russurrogate.com

Sintomi nel post transfer

Samirra

Re: Sintomi nel post transfer

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:ogni volta dopo il transfer ho una sorta di debolezza e poi una sensazio fastidiosa al basso ventre
Nel mio primo tentativo ho avuto anch'io dei sintomi simili hai tuoi, mi riferisco a quelli al basso ventre, ma senso di debolezza nn ne ho avvertiti se nn ogni tanto dei mal di testa, ma nn so se erano dovuti dal transfert o meno. Cmq. credo che siano anche normali, forse dovuto dal caldo. Cmq. se hai dei dubbi puoi sempre contattare e chiedere alla tua coordinatrice....
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

leggendo i post mi tranquilizzo un po', il giorno dopo avevo un forte dolore al basso ventre che è passato quasi subito.. ho contattato la coordinatrice e lei ha detto di attendere un po' se il dolore era sopportabile. meno male che è passato. invece le macchioline che restano sulla slip mi preoccupano...
Samirra

Messaggio da Samirra »

fedecri84 ha scritto:leggendo i post mi tranquilizzo un po', il giorno dopo avevo un forte dolore al basso ventre che è passato quasi subito.. ho contattato la coordinatrice e lei ha detto di attendere un po' se il dolore era sopportabile. meno male che è passato. invece le macchioline che restano sulla slip mi preoccupano...
fedecri84 nn farti condizionare cosi tanto da tutto, stai serena e tranquilla, anche perchè quelle macchioline tanto possono dire tutto e tanto niente. La miglior cosa è aspettare con santa pazienza il giorno delle analisi. Quanti giorni ancora ti mancano per farle?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

ragazze passati 7 giorni non avevo piu' sintomi quest'ultima volta.
per le macchioline consiglierei di contattare al piu' presto il tuo gine!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”