Nel mio primo tentativo ho avuto anch'io dei sintomi simili hai tuoi, mi riferisco a quelli al basso ventre, ma senso di debolezza nn ne ho avvertiti se nn ogni tanto dei mal di testa, ma nn so se erano dovuti dal transfert o meno. Cmq. credo che siano anche normali, forse dovuto dal caldo. Cmq. se hai dei dubbi puoi sempre contattare e chiedere alla tua coordinatrice....girasole99 ha scritto:ogni volta dopo il transfer ho una sorta di debolezza e poi una sensazio fastidiosa al basso ventre

Sintomi nel post transfer
Re: Sintomi nel post transfer
leggendo i post mi tranquilizzo un po', il giorno dopo avevo un forte dolore al basso ventre che è passato quasi subito.. ho contattato la coordinatrice e lei ha detto di attendere un po' se il dolore era sopportabile. meno male che è passato. invece le macchioline che restano sulla slip mi preoccupano...
fedecri84 nn farti condizionare cosi tanto da tutto, stai serena e tranquilla, anche perchè quelle macchioline tanto possono dire tutto e tanto niente. La miglior cosa è aspettare con santa pazienza il giorno delle analisi. Quanti giorni ancora ti mancano per farle?fedecri84 ha scritto:leggendo i post mi tranquilizzo un po', il giorno dopo avevo un forte dolore al basso ventre che è passato quasi subito.. ho contattato la coordinatrice e lei ha detto di attendere un po' se il dolore era sopportabile. meno male che è passato. invece le macchioline che restano sulla slip mi preoccupano...
-
ragazze passati 7 giorni non avevo piu' sintomi quest'ultima volta.
per le macchioline consiglierei di contattare al piu' presto il tuo gine!
per le macchioline consiglierei di contattare al piu' presto il tuo gine!