Come vi siete preparate al transfer?
Re: Come vi siete preparate al transfer?
Io mi sono sempre preparata allo stesso modo....
Dieta poca, o meglio iperproteica se immediatamente dopo alla stimolazione, normale negli altri casi. Ho cercato di evitare i dolci.
Poi oltre alle miei solite medicine (eutirox e acido folico) io assume o deltacortene per gli anticorpi tiroide positivi.
Invece come integratori ho preso omega3 tutti i giorni due capsule e gunabasic tutte le sere (circa da un mesetto prima dell'ipotetico trasfer)che ho continuato fino alle beta. Dal transfer ho iniziato mag2 pranzo e cena.
Dieta poca, o meglio iperproteica se immediatamente dopo alla stimolazione, normale negli altri casi. Ho cercato di evitare i dolci.
Poi oltre alle miei solite medicine (eutirox e acido folico) io assume o deltacortene per gli anticorpi tiroide positivi.
Invece come integratori ho preso omega3 tutti i giorni due capsule e gunabasic tutte le sere (circa da un mesetto prima dell'ipotetico trasfer)che ho continuato fino alle beta. Dal transfer ho iniziato mag2 pranzo e cena.
dopo il primo transfer ho fato due giorni di pausa e poi vita normale, quest'ultimo mi sono presa quattro giorni di pausa e poi vita normale. Ma nei gironi di pausa ho sempre fatto una camminata al giorno.
no dolci, no soia, pane integrale, no pizza, pasta mischiavo normale e integrale, più kiwi e frutta secca, e come mi aveva detto una gine ho aggiunto un po' di pesce sopratutto sgombro e salmone, e pochissima carne bianca, anche se di solito non ne mangio... lei sosteneva che le proteine della carne sono insostituibili e il pesce azzurro fa bene...quindi ho voluto provare anche questo).
Ma multicentrum pre concepimento, sarebbe quello mamma? O sono due cose diverse?
L'acronimo ANA sta per anticorpi anti nucleo. Si controllano con un'analisi del sangue. Se sono positivi bisogna prendere il cortisone.
Mutazione Mthfr è un controllo che fanno fare gli ematologi per la trombofilia.
Mutazione Mthfr è un controllo che fanno fare gli ematologi per la trombofilia.
non sapevo andasse in contrasto con Eutirox...
No multicentrum pre concepimento e mamma son due prodotti diversi il primo si prende quando si sta cercando il secondo quando c'è gravidanza
Io non ho fatto niente di particolare in due dei tre transfer... Gravidanza gemellare, sono alla fine!
Cosa è cambiato?! Niente! Solo la bdc!
Cosa è cambiato?! Niente! Solo la bdc!
Non sapevo della soia, io personalmente faccio una vita tranquilla e non lavoro ma faccio molto in casa e passeggio quando posso. Per la dieta credo sia importante magiare proteine, come mi avevano consigliato dopo il pick up, ma secondo voi già dal transfer non bisogna mangiare affettati crudi se non si ha fatto la toxo?
Agopuntura? Dove? Come? Xke?