Isteroscopia a pagamento
Re: Isteroscopia a pagamento
Buongiorno ragazze..qualcuno potrebbe consigliarmi un buon centro a Roma dove fare istero diagnostica con biopsia endometriale?..possibilmente in sedazione..
-
Io ho fatto a settembre a Villa Claudia però senza anestesia e con biopsia...100,00 ma non fanno esame batteriologico che secondo me è molto utile.
-
Ma fanno sedazione lì?..fanno biopsia? Già fatta a villa Claudia anche io, ma voglio fare biopsia per vedere se c'è iperplasia..
Non so se fanno in sedazione..
Biopsia si. Perché hai paura di fare senza??
Magari prendendo un antidolorifico forte..
Biopsia si. Perché hai paura di fare senza??
Magari prendendo un antidolorifico forte..
Io ne ho fatte due..una alla fabia mater con anestesia e biopsia ed una a villa Claudia..senza anestesia ma senza biopsia..comunque credo di andare privatamente tanto con assicurazione mi costa pochi spicci..e al diavolo anestesia..
Stavo pensando di farla a Valle Giulia..ragazze qualche esperienza?
Io ho fatto a Villa Claudia con biopsia però...ahh scusa la prima volta anche a Altamedica ma senza biopsia e anestesia...250,00 però il medico era bravo e non ho sentito dolore..poco fastidio.
Io credo che sia soggettivo, non tanto per la tolleranza al dolore ma per una questione di conformazione dell'utero..pensa che il medico della fabia mater mi disse ..magari le isteroscopie fossero sempre così semplici..poi forse conta anche la mano de gine..
Concordo con tutto!
Allora in bocca al lupo!
Allora in bocca al lupo!
.sicuramente in futuro dovrò rifare ma oltre la biopsia vorrei fare anche l'esame batteriologico che prima non mi hanno mai fatto.